Aire Barcelona 2017

//Aire Barcelona 2017

Aire Barcelona 2017

COVER AIRE abiti da sposa 2017Siamo lieti di accoglierti nei punti vendita Idea Sposa con la Collezione 2017 Aire Barcelona.

Se si è alla ricerca di un abito da sposa unico e irripetibile, Aire Barcelona è la scelta perfetta. La sposa che ama rifulgere come una visione mirabile nel giorno del proprio Si, trova nel prestigioso brand catalano la realizzazione di un sogno, il vestito intriso di romanticismo fiabesco, fatto di tessuti pregiati e dettagli preziosi. Tutti i modelli della nuova collezione 2017, infatti, sono pieni di magia: eleganti e sofisticati, essenziali ed allo stesso tempo ricercati.

Le spose che preferiscono i modelli silhouette con scollo a cuore, riconoscono in Cabriole, Caiman e Cady l’abito perfetto. Realizzati in guipure di seta o cotone, e scintillanti strass, mettono in risalto il décolleté ed i lineamenti del volto. L’effetto tattoo sulla schiena, invece, ne definisce i contorni e le linee, valorizzando la parte del corpo più sensuale ed estremamente femminile. L’abito a sirena, indicato per le spose tendenzialmente slanciate, con curve proporzionate, è disponibile nella versione di pizzo con scollo a cuore (modello Calem), e in raso duchesse con scollo a barchetta. Quest’ultimo modello, Cerezo, lascia intravedere la schiena attraverso il tessuto velato e gli strass frost.

Per le spose che amano gli abiti eterei, di inconfondibile fascino, i modelli Capri, Capitol, Marilyn, Capel e Medit rappresentano il massimo del sentimento. Messo da parte lo chiffon, si caratterizzano per la presenza di raffinato tulle, abbinato a pizzo rebrodè, perle e cristalli.

Gli elementi distintivi della nuova collezione

La nuova collezione Aire Barcelona 2017, in particolare, si caratterizza per la presenza abbondante di abiti con armoniosi giochi d’incrocio, gonna ampia, molto ampia o a trapezio, di tulle morbido o con balze (modello Cay, Cayetana, Cebil, Cazorla, Cayan).

Preziosi gli abiti realizzati in tessuto mikado: Ciara e Cilia, due dei modelli della nuova collezione, rappresentano l’emblema della semplicità e dell’eleganza, valorizzate, nel caso del primo modello, da un incantevole ricamo sulla parte anteriore. Entrambi sono caratterizzati dalla presenza di un elemento distintivo dell’intera collezione, il fiocco, e dallo scollo a barchetta.

Il fiocco, sul cinturino a definire il punto vita o il dorso, è presente in molti altri modelli, fra cui Miami, Clara, Melodia, Cladi, Clave, Miel, Ciel, Chaplin, Chantal, Cyrene, Celeste e Claire. Fra tutti questi vestiti, merita particolare attenzione Miel. Si tratta di un abito in stile principessa di eccezionale bellezza, con gonna in piqué, fusciacca con ampio fiocco in vita, preziosa lavorazione sul davanti e scollo a V posteriore. Un modello simile, ma con diversa applicazione sulla fusciacca (fiore con strass), è il modello Cistel, perfetto per la sposa che desidera vedere in quel giorno la realizzazione della propria fiaba d’amore. Si distinguono dalla collezione il modello Cobre e Codal, ricchi di dettagli sartoriali e stilistici.

Entrambi sono realizzati con orlo a giorno, per un effetto decisamente dinamico, pur rispettando i canoni dell’abito classico haute couture. Come accessori essenziali Aire Barcelona abbina guanti corti di pizzo e tulle con luminosi strass. I colori prescelti, utilizzati in tutti i modelli, sono il colore naturale/nude, il bianco, l’avorio ed il rosè.

Vieni a provarlo negli showroom Idea Sposa: siamo in Provincia di Brindisi a San Vito dei Normanni, a Lecce, a Taranto e in provincia di Bari a Putignano. Nei nostri punti vendita pugliesi ti accompagneremo insieme a professioniste del settore verso l’abito che più soddisferà i tuoi desideri e le tue esigenze.
Prenota oggi un appuntamento con il tuo abito!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:41:41+00:00
Loading...