Atelier Pronovias 2016

//Atelier Pronovias 2016

Atelier Pronovias 2016

Abito Sposa Collezione Atelier Pronovias 2016Se ami i tessuti ricamati e impreziositi dal pizzo, vero protagonista delle ultime collezioni sposa, vieni a scoprire da IdeaSposa i capi della linea Atelier Pronovias 2016.
Ogni vestito da sposa della collezione a firma del noto brand spagnolo sembra nato per stupire e lasciare senza parola la futura nubenda.

Corpetti ricamati con scollature a cuore, abiti sinuosi arricchiti da pizzo, trasparenze sul décolleté sono le caratteristiche di abiti a sirena strepitosi proposti in passerella da Atelier Pronovias 2016.
Se vuoi essere una principessa contemporanea che colpisce per la semplicità delle forme e la ricchezza dei dettagli, scopri il Catalogo 2016 di Atelier Pronovias e trova l’abito che più ti emoziona. Anche il tuo futuro sposo resterà senza parole.

Da Idea Sposa potrai farti guidare nella scelta dell’abito perfetto da professioniste qualificate e con esperienza. Gli abiti della Collezione Atelier Pronovias 2016 sono disponibili negli atelier delle province di Lecce, Brindisi (concept store nella città di San Vito dei Normanni), Bari e Taranto. Fissa un appuntamento!

Guarda le foto degli ultimi cataloghi Pronovias e Atelier Pronovias

Leggi le descrizioni completa delle ultimi Collezioni

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BEACH-QUERAL-2

Collezione Aire Beach

Il nuovo catalogo Aire Beach presenta gli eleganti e raffinati abiti da sposa, definiti con un design accattivante e uno stile ammaliante. Se per le tue nozze sei alla ricerca di un abito sinuoso [...]

2019-09-09T12:30:49+00:00
Loading...