Beach by Rosa Clarà 2018

//Beach by Rosa Clarà 2018

Beach by Rosa Clarà 2018

abiti-da-sposa-rosa-clara-beach-2018-00 COPERTINA BEACH

Sei pronta all’evento più importante della tua vita? E’ importante che tu scelga l’abito giusto per presentarti al meglio all’altare davanti al tuo futuro marito. Devi sentirti bene con te stessa, a tuo agio: devi piacerti!

La collezione di abiti da sposa Beach by Rosa Clarà 2018 potrebbe essere quello che stai cercando per il tuo matrimonio. E’ una linea moderna ma al tempo stesso tradizionale, semplice e romantica, che si adatta perfettamente a uno stile elegante e sofisticato. Rosa Clarà ci ha da sempre abituate a collezioni straordinarie, curate in ogni minimo dettaglio per esaltare al meglio la figura della sposa senza inutili esagerazioni o ostentazioni e anche la linea Beach studiata per il 2018 rispecchia questo trend.

Il nome stesso della collezione richiama le atmosfere marine e la semplicità scenografica di una spiaggia al tramonto. Tutti gli abiti della collezione Beach di Rosa Clarà si caratterizzano per una colorazione bianca brillante, tendente all’avorio. Un bianco moderno, capace di far risaltare qualunque tono di carnagione con la sua tonalità.

Le scelte di Rosa Clarà non sono mai banali e, soprattutto, casuali. Questo brand è fortemente legato alla tradizione nuziale ma non per questo rinuncia a introdurre novità moderne e affascinanti nelle sue collezioni. Così ha fatto con la linea Beach per il 2018, dove le linee semplici e sobrie sono sottolineate da dettagli preziosi ma discreti, che solo gli occhi più attenti sono in grado di percepire al primo sguardo. Qualcuno diceva che l’eleganza è fatta di dettagli, che non serve esagerare per farsi notare: questa è la filosofia portante della linea Beach, dove ‘less is more‘ e tutto è stato disegnato per esaltare e sottolineare le forme femminili anche nel giorno del matrimonio, nel pieno rispetto del momento e della situazione.

La collezione Beach di Rosa Clarà si rivolge a tutte le donne che cercano l’abito perfetto per la loro cerimonia. Non importa quale sia la tua altezza, quale sia la tua taglia e quale sia la tua linea: sfogliando la collezione Beach non ti sarà difficile individuare il tuo abito ideale. Alcuni modelli della collezione presentano una linea molto aderente, che sfiora con eleganza tutto il corpo fino alle ginocchia, per poi aprirsi con una elegante e sinuosa gonna sirena. Sono abiti molto semplici, che non hanno bisogno di grandi decorazioni per rimanere impressi nella mente degli invitati ma, soprattutto, del tuo futuro sposo, che non potrà che apprezzare il tuo abito fasciante come una seconda pelle. Tra i modelli presenti nella collezione Beach di Rosa Clarà 2018 sicuramente colpiranno la tua attenzione anche quelli con romantiche gonne in tulle, che dalla vita si aprono leggermente in un nuvola di veli delicati che arrivano appena a sfiorare il suolo. Una delle caratteristiche più apprezzate di questa linea, che la accomuna ad altre di Rosa Clarà, sono i ricami preziosi che adornano il corpetto. Sono splendide decorazioni tono su tono, impercettibili ma capaci di rendere questi abiti ancora più ricchi ed eleganti.

Una delle caratteristiche peculiari che ti faranno innamorare della linea Beach di Rosa Clarà 2018 sono proprio le decorazioni. Oltre che sui corpetti, dove pizzi e merletti giocano la parte da leone, alcuni modelli sono stati realizzati con tessuti dai pattern straordinari, elementi geometrici e decorativi di grande impatto estetico che rendono gli abiti quasi delle opere d’arte da indossare, per sottolineare l’importanza di un giorno come quello delle nozze. Se, poi, vuoi stupire e vuoi sentirti sexy e sensuale anche in questo giorno, in questa collezione trovi anche modelli dalle trasparenze audaci, dove il vedo/non vedo domina il complesso per un risultato strabiliante, di gusto classico ma con un pizzico di pepe, che non guasta mai, nemmeno nel giorno del matrimonio.
Vieni a conoscere da Idea Sposa la collezione 2018 Beach by Rosa Clarà. Contattaci per un appuntamento presso il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, a San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), a Taranto, a Bari e a Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:51:55+00:00
Loading...