Carlo Pignatelli 2014

//Carlo Pignatelli 2014

Carlo Pignatelli 2014

Presentata a Milano in una location originale come l’ottocentesca Fabbrica di Vapore, la Collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2014 è ispirata alle celebri icone del cinema degli anni ’20.
La sposa Pignatelli 2014 è la protagonista di un film retrò: Diva sensuale e allo stesso tempo romantica, leggiadra senza rinunciare ad un pizzico di eccentricità.
Modelli da sogno che ricordano la grande Hollywood e le atmosfere in stile “The Great Gatsby“, dai modelli sinuosi e in seta, con corpetti decorati da ricami di perline e cristalli, a quelli più ampi che rievocano le principessa.

Idea Sposa è profondamente legato al marchio Calo Pignatelli e, in qualità di rivenditore autorizzato, ha a disposizione un vasto assortimento di abiti di tutte le collezioni.
Siamo lieti di presentarvi la Collezione 2014 sposa Fiorinda e la collezione sposa Couture presso gli showroom di Lecce, San Vito dei Normanni (Br), Putignano (Ba) e Taranto.
La Collezione Fiorinda è la linea più accessibile firmata Carlo Pignatelli, caratterizzata da tagli e linee più sobrie e da tessuti di ottima qualità così come il taglio e le applicazioni confezionate interamente a mano.
Ecco gli abiti della collezione Fiorinda 2014.

La Collezione Couture, ricca e sfarzosa, dove accanto ai modelli off white ci sono anche degli stupendi vestiti avorio, include abiti a sirena, abiti con drappeggi e balze realizzati in tessuti leggerissimi ma anche in tessuti più sostenuti e strutturati, come il mikado, l’organza, l’organza taffetas.
Sfoglia il mini catalogo della collezione CP Couture 2014.

Il guanto, vero must della Collezione 2014 di Carlo Pignatelli, è proposto sia lungo, ma anche corto, liscio o in un romantico pizzo.
Le tendenze di quest’anno includono accessori come mantelle, piume e pietre preziose affinché l’abito che quel meraviglioso giorno indosserete sarà quello che avete sempre sognato, da principesse di una favola a lieto fine.
Per ogni sposa o sposo, indossare un abito dello stilista salentino di origini ma torinese d’adozione, è un sogno ad occhi aperti; la sartorialità delle sue creazioni, unite all’uso di tessuti pregiati di altissima qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono lo stile della “maison” Carlo Pignatelli.

 

2019-09-26T17:44:53+00:00
Loading...