Carlo Pignatelli Couture 2018

//Carlo Pignatelli Couture 2018

Carlo Pignatelli Couture 2018

Se ti stai avvicinando al giorno del tuo matrimonio, quello che ogni donna aspetta per tutta la vita e sul quale fantastica da quando è bambina, avrai già in mente qual è l’abito dei tuoi sogni.
Nell’immaginario di ogni ragazza c’è un vestito da sposa perfetto, ognuna chiudendo gli occhi si è vista con indosso un preciso abito e aspetta solamente di trovarlo e, finalmente, di vestirlo.
Non è sempre facile trovare quello che si cerca, ma nella nuova Collezione di Abiti da Sposa Couture Carlo Pignatelli 2018 disponibile da Idea Sposa, hai a disposizione una vasta gamma di modelli, tra i quali riuscirai certamente a trovare quello che fa per te.

La Collezione
Nel complesso, la collezione è molto variegata ed include abiti diversi tra loro, nei quali gli elementi sono abbinati in maniera armonica.
Il filo conduttore dell’intera collezione è l’utilizzo di materiali pregiati, che spaziano dal tulle alle organze, passando per il satin mano daino ed il classico ed intramontabile ricamo in pizzo. Oltre all’indiscussa qualità dei tessuti impiegati, non manca l’elevatissimo standard sartoriale del marchio italiano, un brand tra i più conosciuti ed amati del settore a livello mondiale.
Questi aspetti sono già una garanzia, puoi essere certa di sentirti come dentro un sogno una volta indossato il tuo abito, anche solo per la prima prova.

I tagli
Se hai sempre desiderato un abito classico, con uno stile da principessa, o se preferisci un taglio più moderno, ad esempio scivolato, nella Collezione di Abiti da Sposa Couture Carlo Pignatelli 2018 troverai il vestito dei tuoi sogni. Gli abiti a trapezio sono sempre amati e, nonostante rappresentino la soluzione più classica, le rivisitazioni proposte li rendono allo stesso tempo attuali ed innovativi. Puoi trovarli con gonne in tulle arricchite da pietre preziose, oppure con tessuti jaquard, o ancora in organza.
L’alternativa all’ampiezza degli abiti a trapezio è rappresentata dai tagli a sottoveste, che nella Collezione Couture scivolano morbidi e seducenti. Se vuoi mettere in risalto le tue forme senza per questo rinunciare ad eleganza e raffinatezza, probabilmente hai trovato il tuo abito dei sogni. Anche in questo caso i tessuti sono pregiati, così come le pietre che li adornano. Pizzi chantilly e georgette intrecciate a gessature lurex sono solo alcune delle soluzioni che potrai provare.

Le scollature
Non hai che l’imbarazzo della scelta: gli scolli a cuore oppure a barchetta sono un evergreen, soprattutto se hai un seno prosperoso, ma sempre rimanendo sul classico puoi optare per uno quadrato o rotondo. Finiture e decorazioni sono molto particolari, e rendono ogni vestito unico e pregiato. Passando ad uno stile più moderno, puoi trovare abiti con scolli ad illusione che grazie ai giochi di trasparenza dei ricami danno un effetto molto intrigante, conservando eleganza e delicatezza. Se ami osare, le scollature a V, più o meno profonde, a volte impreziosite da ricami per un effetto “vedo non vedo”, sono proposte nella Collezione di Abiti da Sposa Carlo Pignatelli Couture 2018 su vestiti di ogni tipo.

I colori
Non tutte le donne sognano di sposarsi con l’abito bianco, anche se è il colore più tradizionale e che va per la maggiore. In questa collezione, capace di soddisfare tutti i gusti, non mancano vestiti colorati: puoi azzardare anche la scelta di un originalissimo color verde, oltre che i più diffusi lilla, rosa cipria e l’elegante champagne.
Come vedi, nella Collezione di Abiti da Sposa Couture Carlo Pignatelli 2018 troverai sicuramente il vestito dei tuoi sogni, e sarai sicura di avere un abito unico ed originale, dalla qualità sopraffina, che contribuirà a rendere il giorno del tuo matrimonio ancora più speciale ed indimenticabile.
Richiedi un appuntamento con il punto vendita Idea Sposa più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:51:29+00:00
Loading...