Carlo Pignatelli Fiorinda 2018

//Carlo Pignatelli Fiorinda 2018

Carlo Pignatelli Fiorinda 2018

Oggi da Idea Sposa tutte le future spose potranno scegliere un abito caratterizzato da uno stile unico sotto ogni aspetto grazie all’ultima Collezione Fiorinda Carlo Pignatelli 2018, che permetterà alle stesse di indossare un capo d’abbigliamento perfetto ed in grado di rendere il giorno delle nozze particolarmente emozionante.

Un abito dalle linee semplici
Gli abiti da sposa della collezione Fiorinda Carlo Pignatelli 2018 sono frutto di un design basilare che viene però curato nel dettaglio.
La semplicità dei vari modelli, infatti, rappresenta il punto focale di questa collezione che non punta su parti dell’abito realizzate con stile particolare che potrebbero dare subito all’occhio.
Al contrario si tratta di abiti raffinati che nella loro semplicità non passano di certo inosservati e che, al contrario di quanto tu possa immaginare, ti tramutano in una sposa classica che viene caratterizzata da uno stile frutto del connubio tra semplicità e qualità dello stesso abito.
Pertanto se il tuo desiderio è quello di essere vista come una sposa che predilige un classico abito per le nozze, con la collezione Fiorinda Carlo Pignatelli 2018 potrai essere sicura del fatto che questi abiti siano perfetti per il giorno più importante della tua vita.

Decorazioni semplici ma di grande impatto

Gli abiti da sposa della collezione Fiorinda Carlo Pignatelli 2018 si contraddistinguono anche per un parametro molto importante ovvero in uno stile decorativo che caratterizza il corpetto del vestito stesso.
I vari ricami, differenti da modello a modello, riescono a identificare perfettamente ogni abito da sposa: potrai quindi essere sicura del fatto che, oltre alla semplicità che identifica questa collezione, i diversi ricami presenti nella parte superiore del vestito, ma anche in alcune zone dello strascico, riescano ad aumentare la qualità estetica dello stesso abito da sposa.
Ogni ricamo è frutto di tecniche ricercate e studiate con attenzione ed il risultato finale tende ad esaltare la parte superiore dello stesso abito, rendendolo maggiormente piacevole da vedere.

Aggiungi anche la qualità del tessuto dell’abito da sposa, che accarezzerà la tua vellutata pelle e che creerà una combinazione di elementi perfetti che tramuteranno le tue nozze da giorno memorabile della tua vita a vero e proprio sogno.

Colorazioni classiche ma sempre gradite

La collezione Carlo Pignatelli Fiorinda non si discosta assolutamente dai canoni classici del vestito per le nozze. Il bianco sarà quindi il vero e proprio protagonista dell’abito stesso, seppur vi siano alcune varianti con tonalità maggiormente accese ed il colore panna, alternativa classica dell’abito da sposa tradizionale che nella collezione Fiorinda Carlo Pignatelli 2018 riesce comunque nell’impresa di esaltare il tuo corpo senza però esagerare.

Se quindi vuoi essere perfetta per il giorno delle tue nozze, gli abiti da sposa Fiorinda Carlo Pignatelli 2018 fanno al caso tuo. Contattaci per un appuntamento o vieni a trovarci nel punto vendita Idea Sposa più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:48:03+00:00
Loading...