Colet 2017

//Colet 2017

Colet 2017

abiti-da-sposa-colet-2017-COAB17215_2La griffe Nicole Fashion Group da anni dedica la sua attenzione a più tipi di donne.
Con le sue linee disponibili nei nostri atelier: Nicole Spose, Romance e Colet presenta abiti per ogni femminilità, per ogni gusto, legando tutto dal fil rouge dell’eleganza senza eccessi.
Un esempio di questo stile è sintetizzato nell’ultimo catalogo Colet 2017.

La linea firmata da Alessandra Rinaudo per Nicole Fashion Group è dedicata ad una donna delicata, semplice ma allo stesso tempo sicura e ferma nelle sue scelte.
Colet è essenziale, seducente ed eterea, dove gli abiti non solo bianchi, presentano nuances tenui come il rosa cipria molto romantico e femminile.

Ogni abito by Colet esprime femminilità senza rincorrere scollature azzardate o troppo seducenti. E’ la ricerca della raffinatezza la vera essenza della collezione proposta per la prossima stagione.

Il colore bianco classico dell’abito da sposa viene valorizzato dalla sapienza sartoriale, impreziosito da pizzi e ricami pregiati lungo le scollature di ogni modello. Arricchiscono il catalogo vestiti rosa cipria, delicati e ammalianti come la pregiatezza del tessuto con cui sono realizzati.

Le creazioni Colet 2017 sono ricche di dettagli eleganti e si armonizzano con lo stile di ogni modello rendendolo unico ed esclusivo.
Vuoi provare un abito da sposa a firma Alessandra Rinaudo, stilista di Colet? Prenota un appuntamento in uno dei 4 punti vendita in Puglia di Idea Sposa; siamo a San Vito dei Normanni (Brindisi), a Lecce, Taranto e Putignano (Bari).
Contattaci per un appuntamento! Ti aspettiamo

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-12T11:02:39+00:00
Loading...