Innocentia 2019

//Innocentia 2019

Innocentia 2019

Innocentia ha presentato la sua nuova collezione per la sposa del 2019: tanti nuovi modelli all’ultima moda, tra i quali c’è sicuramente l’abito che fa per te. Il filo conduttore dei modelli Innocentia 2019 è l’abbinamento equilibrato e delicato tra un casto romanticismo e un’intrigante sensualità, fatta di trasparenze, pizzi, giochi di vedo-non-vedo mai eccessivi o esagerati ma sempre studiati per valorizzare al meglio la bellezza delle curve femminili.

Abiti da sposa Innocentia 2019: uno stile innovativo

La collezione sposa Innocentia 2019 è davvero sorprendente e nuova. Propone modelli che esulano dal banale stile che siamo abituati a vedere per quanto riguarda gli abiti da matrimonio e offre un punto di vista assolutamente originale e moderno sul concetto di moda-sposa. Dimenticati i fin troppo abusati vestiti da principessa o da bomboniera e immagina un abito che coniughi romanticismo e sensualità.

Innocentia, per questa stagione, ha pensato a una sposa giovane, moderna, che incanti tutti con un’eleganza semplice e raffinata, che non mortifichi la femminilità ma che la valorizzi con un pizzico di innocente malizia. La linea prevede abiti lunghi ma con spacchi strategici, in grado di mettere un tocco di seduzione anche su un modello di stampo decisamente classico e tradizionale. Non mancano, inoltre, le scollature, presenti su tutti gli abiti da sposa Innocentia. Da quelle a cuore, deliziose per chi può vantare avvenenti curve mediterranee fino a quelle più profonde, che stanno benissimo alle ragazze o alle donne che desiderano valorizzare un décolleté meno generoso.

In alternativa, Innocentia 2019 propone scollature discrete che lasciano scoperte solo le spalle, rifacendosi un po’ allo stile della tunica romana, o bustini morbidi sorretti da sottilissime spalline, perfetti sulle figure esili o per le giovanissime. Infine, una menzione particolare ai modelli più sensuali, pensati per la sposa che vuole osare un po’ di trasgressione anche nel giorno del suo sì. Abiti che lasciano la schiena scoperta o con profonde fenditure sui fianchi, un particolare mai visto prima nei cataloghi di moda-spose, che rende il modello unico e originale.

Innocentia ha deciso di giocare anche sulle trasparenze, inserendo nei suoi abiti delle trame in pizzo, che non solo decorano con eleganza e raffinatezza ma conferiscono alla sposa quel pizzico di maliziosa femminilità in più.

Scegliendo un pezzo della collezione Innocentia 2019 puoi essere sicura che quel giorno attirerai gli sguardi anche degli invitati meno attenti e catalizzerai su di te l’ammirazione totale e rapita di tutti.

Abiti da sposa, collezione del 2019 by Innocentia: lunghi sì, mai banali

Innocentia 2019 ha deciso di proporre alle sue spose l’abito lungo come da tradizione per sottolineare come, nonostante il passare del tempo e l’evoluzione della moda, il vestito da matrimonio debba comunque omologarsi ad alcuni stereotipi di buongusto, così da accontentare anche le mamme, le nonne e le zie più conservatrici.

Tuttavia, con la sapienza e la creatività che la contraddistingue, è riuscita a stravolgere del tutto il concetto di abito classico, grazie a tagli e linee di un’originalità e modernità uniche. Gonne lunghe sì, ma lucide e trasparenti o riccamente decorate con inserti in pizzo ton sûr ton, a creare un effetto nude inaspettato ed eccentrico quanto basta per non finire nella liste di spose con un bell’abito, sì, ma che viene dimenticato subito dopo la cerimonia. Spacchi provocanti o inserti in pizzo che lasciano intravedere la silhouette, il tutto per aggiungere la giusta dose di pepe a una mise che non delude chi si aspetta di vedere un’eterea sposa d’altri tempi ma non inibisce la capacità seduttiva della sposa.

Strascichi svelti e vaporosi per gli abiti da sposa Innocentia 2019

Innocentia ha previsto per le sue spose del 2019 alcuni modelli con lo strascico, un vezzo a cui molte donne non hanno nessuna intenzione di rinunciare. Anche in questo caso, però, ha voluto personalizzare e reinventare il concetto, disegnando strascichi brevi e rotondi, che si allargano ai piedi della sposina come la corolla di un fiore.

Un rimando romantico e dal sapore dolce e virginale, che viene immediatamente smorzato e sdrammatizzato dalla linea aderente dell’abito che esalta le curve, e dalla schiena lasciata completamente nuda. Un equilibrio perfetto di sacro e profano, innocenza e trasgressione, tradizione e ultimo grido della moda.

Bellissimi anche gli strascichi multipli, in modelli che prevedono vaporose maniche in tulle fino a terra, che vanno a sovrapporsi alla coda del vestito, creando movimento e segnando ora maestosamente e ora allegramente ogni passo della sposa, come in una danza. Un’altra proposta di Innocentia 2019 è lo strascico laterale al posto di quello classico, che dona all’abito una leggera asimmetria, perfetta per valorizzare le curve senza segnare gli eventuali punti critici.

Collezione sposa Innocentia 2019: il bianco come colore top

Per la sposa del 2019 Innocentia propone il bianco come colore principe del catalogo, imprimendo così un ulteriore accento di tradizionalità ai suoi abiti da matrimonio. Dopo un periodo durante il quale sembrava che il bianco non fosse più così importante nel giorno del sì, per la nuova stagione è ritornato fortemente in auge, presente in tutte le più importanti collezioni da sposa nazionali e internazionali.

I ricami e le sovrapposizioni in pizzo e merletto riescono però a dare movimento al colore, creando sfumature accattivanti e sfaccettature luminose, che smorzano l’effetto total-white e lo rendono ricco e prezioso. Devi poi considerare che molti modelli

Innocentia 2019 prevedono degli intarsi trasparenti, dai quali traspare il colore naturale della tua pelle, andando a creare un gioco di bianco e nude intrigante, originale, di un’eleganza semplice e raffinata ma con un tocco di innocente e sapiente malizia femminile, che non guasta mai, nemmeno sull’altare.

Da Idea Sposa vieni a scoprire tutti i nuovi modelli Innocentia 2019. Prenota subito il tuo appuntamento con noi!
Scegli il punto vendita più vicino a te: siamo a San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce, Taranto, Putignano (Bari) e Bari.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:38:27+00:00
Loading...