La Sposa 2015

//La Sposa 2015

La Sposa 2015

La Sposa 2015La griffe La Sposa è una linea distribuita da Pronovias Fashion Group, il gruppo spagnolo leader della moda sposa e cerimonia a livello mondiale.

Idea Sposa è rivenditore per le province di Brindisi, Bari, Taranto e Lecce, e invita tutte le future spose a conoscere gli ultimi modelli della Collezione La Sposa 2015.
I capi della prossima primavera/estate 2015 di La Sposa presentano una linea elegante e romantica, dove dominano tessuti pregiati e ricami in pizzo.
Nei nostri punti vendita potrete ammirare scollature a cuore e a barca che esaltano il punto vita e scivolano su gonne a sirena, oppure modelli “principessa” con bretelle ricamate e gonne voluminose di tulle, pizzo o organza.

Venite a scoprire le diverse proposte dell’ultima Collezione 2015 La Sposa, disegnata per la donna più romantica e sognatrice, ma anche per la sposa moderna e audace.
Il nostro qualificato staff con esperienza e professionalità vi accompagnerà nella scelta dei capi più adatti ai vostri desideri.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:28:15+00:00
Loading...