La Sposa 2017

//La Sposa 2017

La Sposa 2017

abito-da-sposa-la-sposa-2017-HADARA-DLa Sposa Barcelona è uno dei marchi chiave di Pronovias e la sua Collezione 2017 sintetizza il mood di questo brand spagnolo, tra i più conosciuti al mondo.

I vestiti nuziali della nuova collezione La Sposa 2017 sono molto romantici, scivolano sul corpo con tessuti leggiadri e impalpabili, perfetti per accarezzare e cadere come un guanto sul corpo.

La nuova linea presta quest’anno attenzione ad un must dell’abito da sposa: l’intramontabile vestito a gonna ampia. La “ball gown”, che tanto caratterizza l’etereo romanticismo del brand catalano, cade su busti con scolli a cuore spesso impreziositi da ricami in pizzo.
Rese vaporose dal tulle, le gonne degli abiti nuziali La Sposa rievocano l’immagine principesca che ogni donna prossima al “si” desidera avere. Lo noti nell’abito Harmonie della nuova collezione guardando le foto del catalogo.

Ramage e ricami in pizzo attraversano schiene nude dando quel tocco sensuale ad abiti a sirena. Chi propende per scelte così passionali, resterà incantata da modelli come Haman e Hito, dove il pizzo preponderante e l’effetto nude look lungo la schiena delineano una sottile seduzione.

Particolari gli abiti con taglio basso come Hakan che rievoca uno stile gitano o, diversamente, gli abiti con taglio a impero e ricamo lungo il busto con pizzo macramè come Henia.

Vieni a scoprire le diverse proposte dell’ultima collezione 2017 La Sposa, disegnata per la donna più romantica e sognatrice, ma anche per la sposa moderna e audace.
Il nostro qualificato staff con esperienza e professionalità ti accompagnerà nella scelta dei capi più adatti ai tuoi desideri.

Richiedi oggi un appuntamento presso uno dei nostri negozi a Lecce, a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, a Putignano in provincia di Bari o presso l’ultimo showroom a Taranto.
Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:40:25+00:00
Loading...