Mori Lee 2016

//Mori Lee 2016

Mori Lee 2016

Abito Sposa Collezione Mori Lee 2016Presso i punti vendita Idea Sposa è disponibile la Collezione Mori Lee by MG 2016, prestigioso marchio di abiti da sposa e cerimonia. Abiti contemporanei confezionati con perizia artigianale esprimono con eleganza e romanticismo l’essenza del noto brand americano.

Ogni vestito sembra un’opera d’arte cucito intorno alla silhouette della sposa. Nell’ultima Collezione primavera/estate 2016 la linea Mori Lee si presenta come un mix perfetto fra tradizione e contemporaneità, eleganza e sensualità, pizzo e cristalli.
Tutti gli abiti da sposa Mori Lee 2016 possono essere ulteriormente modificati a seconda delle esigenze personali di ogni futura sposa.
Se stai per sposarti, affidati all’esperienza sartoriale di Idea Sposa, che saprà guidarti verso la scelta del modello perfetto, quello da sempre desiderato per il giorno del tuo matrimonio.

Vuoi conoscere da vicino la Collezione Mori Lee by MG 2016 e indossare gli abiti della linea firmata dalla stilista Madeline Gardner? Contatta oggi stesso il punto vendita Idea Sposa più vicino a te.
Gli showroom Idea Sposa sono presenti in Puglia nelle città di Lecce, San Vito dei Normanni (Br), Taranto e Putignano (Ba).

Guarda le foto degli ultimi cataloghi del Gruppo Mori Lee

2019-09-26T17:49:47+00:00
Loading...