Nicole Spose 2017

//Nicole Spose 2017

Nicole Spose 2017

abiti-sposa-nicole-NIAB16105_2Vuoi provare un capo dell’alta moda sartoriale italiana?
Vieni a vedere la nuova Collezione di Nicole Spose  2017: creazioni incantevoli, romantiche, per vere principesse, frutto dell’estro creativo della designer torinese Alessandra Rinaudo.

Quello con la stilista Rinaudo è stato per Idea Sposa un colpo di fulmine.
Gli abiti che presentiamo per la prossima stagione primavera/estate 2017 spaziano dal taglio principessa, al taglio sirena o mezza sirena; vestiti scivolati, pizzi e ricami lungo la schiena che regalano quell’auge romantica e allo stesso tempo elegante per una sposa che quel giorno vorrà tutti gli occhi su di lei.

Tra le chicche, lasciati conquistare dagli abiti trasformabili che rendono facile il tuo cambio d’abito dopo la cerimonia nuziale. Se sei una sposa moderna, dinamica, contemporanea e che desidera il confort, senza rinunciare all’eleganza vieni a provare un modello Nicole trasformabile.
Si può costruire una gonna che esce dal tubino, mantenendo una linea tipo sirena; oppure una gonna ricca e larga in organza o taffetà, rendendo l’abito principesco. Alla fine durante il party, via la gonna per una mise più easy e confortevole. Un vestito così è adatto per le cerimonie in cui è necessario un capo più istituzionale, ma, dopo, nei festeggiamenti desideri essere più libera.

Ti abbiamo incuriosito? Non perdere tempo: fissa subito l’appuntamento con Idea Sposa e assicurati prima di tutte un abito made in Italy unico ed esclusivo come solo quelli di Nicole Spose sanno essere.

Se vuoi scoprire i modelli della nuova linea Nicole Spose 2017, prenota un appuntamento presso uno dei quattro showroom in Puglia e precisamente a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Putignano (in provincia di Bari).

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:41:05+00:00
Loading...