Pronovias 2016

//Pronovias 2016

Pronovias 2016

Collezione Sposa Pronovias 2016Ampie gonne, strati trasparenti di tulle con ricami di cristallo ed effetto nude per i corpetti: ecco le tendenze della Collezione Pronovias 2016, linea estremamente femminile e romantica, dove ogni dettaglio è improntato al trend del momento: l’effetto tatoo sulla pelle.

Negli showroom di Idea Sposa i capi dell’ultima Collezione Pronovias si distinguono nel panorama dell’alta moda sposa internazionale per l’attenzione ai tessuti in mikado, organza, raso, seta, piqué e crêpe, ma soprattutto per la novità 2016: il pizzo Chantilly che caratterizza questa linea con l’effetto ottico delle trasparenze.
Per spose moderne e attente alle ultime tendenze, il prestigioso brand spagnolo punta sui giochi di trasparenze più o meno sottili lungo schiena, scolli e braccia per creare un effetto “nude” sulla pelle.

Se stai cercando un abito da sposa che ti faccia perdere la testa, dai uno sguardo a tutta la collezione Pronovias 2016. La rinomata griffe, dopo avere celebrato lo scorso anno 50 anni di attività, ha presentato per il 2016 una vasta linea primavera/estate che comprende modelli per ogni sposa: abiti lunghi e scivolati, modelli a sirena con schiena nuda e ricami, capi dall’allure vintage e, per le più romantiche, abiti da sposa in pizzo e seta.

Ogni abito Pronovias nasce per emozionare e soddisfare i gusti di ogni promessa sposa. Vieni a provare nei punti vendita di Idea Sposa a San Vito dei Normanni, Lecce, Putignano e Taranto gli ultimi modelli della collezione 2016 di Pronovias. Affidati al nostro staff per trovare l’abito dei tuoi sogni!
Fissa oggi un appuntamento. Ti aspettiamo!

Guarda le foto degli ultimi cataloghi Pronovias e Atelier Pronovias

Leggi le descrizioni completa delle ultimi Collezioni

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BEACH-QUERAL-2

Collezione Aire Beach

Il nuovo catalogo Aire Beach presenta gli eleganti e raffinati abiti da sposa, definiti con un design accattivante e uno stile ammaliante. Se per le tue nozze sei alla ricerca di un abito sinuoso [...]

2019-09-09T12:29:44+00:00
Loading...