Pronovias 2017

//Pronovias 2017

Pronovias 2017

abito-da-sposa-pronovias-2017-ATENAS-DPronovias vanta oltre 50 anni di attività e anche quest’anno ha mostrato in anteprima un Fashion show sfavillante.
Ne abbiamo parlato seguendolo in prima persona qui: Pre-Collezione Abiti da Sposa Pronovias

In passerella a Barcellona hanno sfilato gli abiti che ogni sposa desidererebbe indossare: pizzi, ricami, applicazioni preziose, balze, scolli a cuore, linee scivolate, a sirena e principesche. Non mancano giochi di trasparenze sull’onda delle ultima moda bridal.

Idea Sposa è una delle prime aziende a seguire in prima persona questi eventi, per essere sempre aggiornata sui modelli che andranno per la maggiore il prossimo anno, sulle tonalità di abiti da sposa più nuove, su nuovi tessuti e tendenze che troveranno sviluppo nella prossima stagione.

Per avere un’idea puoi sfogliare in anteprima sia gli abiti della Pre-collezione le cui immagini mostrano diversità di tagli e tessuto, che gli abiti della collezione primavera/estate 2017.

Guarda il catalogo e ammira le proposte per la linea Pronovias 2017.

Ogni abito del brand spagnolo nasce per emozionare e soddisfare i gusti di ogni futura sposa. I modelli proposti nella nuova Collezione comprendono sia gonne ampie sia vestiti che scivolano sul corpo e mettono in risalto la femminilità della donna. Corpetti gioiello finemente lavorati e strascichi da sogno per modelli che incantano e conquisteranno immediatamente tutti gli sguardi.

L’intera collezione è disponibile negli showroom della provincia di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto, da Idea Sposa, rivenditore del brand spagnolo.
Contattaci subito per un appuntamento nel punto vendita più vicino a te!
Idea Sposa vive le storie da vicino.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:48:53+00:00
Loading...