Pronovias 2019

//Pronovias 2019

Pronovias 2019

abito-da-sposa-pronovias-2019-COVER PRONOVIASE’ arrivata da Idea Sposa la nuova collezione Pronovias 2019.

Nei punti vendita di Idea Sposa a San Vito dei Normanni, Lecce, Bari, Taranto vieni ad ammirare i primi modelli esclusivi della collezione 2019 Pronovias.

L’abito da sposa è per eccellenza un abito che deve far sognare, non soltanto chi lo indossa, ma anche chi lo ammira.

Non importa se lo indosserai solamente quel giorno, l’abito deve essere speciale e all’altezza della situazione.

Per non sbagliare è meglio che ti affidi ad una casa di moda specializzata in abiti da sposa che, oltre ad offrirti modelli moderni che tengano conto delle ultime tendenze, ti garantisca qualità e una varietà di stili e forme da scegliere in grado di vestire al meglio la tua figura, avvolgerla con grazia e valorizzare tutte le tue forme.

Pronovias è la casa di moda spagnola, che dal lontano 1922, trasforma in realtà i sogni di molte donne prossime alle nozze.

Quest’azienda di moda è in grado di offrirti svariati modelli, tutti confezionati con minuziosa ricercatezza nei tessuti: dai pizzi più esclusivi ai tessuti più raffinati, e massima cura di ogni dettaglio.

Inoltre lo staff, esperto ed altamente qualificato, che troverai all’interno di ogni punto vendita Idea Sposa , non ti abbandonerà mai!

Appena varcata la soglia del negozio, sarai affiancata da un esperto che ti guiderà passo a passo nella scelta dell’abito giusto per te, aiutandoti a cercare il modello più adatto alla tua fisicità in accordo con i tuoi gusti e le tue aspettative.

Collezione abiti da sposa Pronovias 2019

Questa nuova collezione disegnata da Hervé Moreau, uno dei maggiori designer di abiti da sposa nonché il direttore creativo di Pronovias, ha come protagoniste l’eleganza e la sensualità.

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2019 è sinonimo di ricercatezza, stile, gusto, modernità e femminilità mai ostentata ma resa protagonista.

La cura dei dettagli preziosi è minuziosa e rende un abito da sposa Pronovias unico.
Ogni singolo abito di questa collezione, essendo disegnato a mano, è esclusivo e mostra la passione e la creatività dello stilista, ma non solo!

La sposa può personalizzare ogni abito chiedendo l’inserimento di dettagli particolari, che saranno disegnati dallo stilista, e renderanno il vestito un modello speciale.

Le novità della collezione di abiti da sposa Pronovias 2019

Ogni abito della nuova collezione Pronovias 2019 è in linea con la tradizione del brand, quindi si contraddistingue per classe ed estrema eleganza, ma rispetto alle collezioni precedenti porta una ventata di novità stilistiche.

Nella collezione 2019 si fa ampio uso di tulle in seta e crepe di seta, perfetti per dare volume ad un abito, senza appesantirlo, donandogli quell’aspetto regale da favola.

Questa collezione vede anche l’introduzione dei preziosissimi vestiti creati in guipure, ossia confezionati con i merletti, creati a mano, seguendo l’antica manifattura con i fusi di legno o l’uncinetto, eseguita utilizzando del filo ritorto di seta, in oro o argento.

Altra novità della collezione Pronovias di abiti da sposa 2019 è il ritorno allo stile medioevale, con linee sobrie, imponenti, austere ed estremamente importanti.

Anche l’utilizzo di frange, piume e fiori è un elemento nuovo di questa collezione, capace di dare movimento e leggerezza agli abiti e un tocco di modernità perché strizza l’occhio alle nuove tendenze moda, che vedono questi elementi protagonisti di molte sfilate.

Ma la novità, forse più grande ed unica nel suo genere, che nessuna casa di moda specializzata in abiti da sposa può garantirti, è la possibilità di trasformare il tuo abito da sposa in modo tale da avere diversi outfit durante la giornata delle tue nozze.

In pratica, tu acquisti un solo abito, ma è come avessi a disposizione più varianti dello stesso, in modo da cambiare look a seconda del momento della giornata, dalla cerimonia, al ricevimento, sino alle occasioni più informali di festa.

Tutti gli abiti da sposa della nuova collezione Pronovias 2019

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2019 ti offre un’ampissima scelta di abiti, tutti esclusivi e meravigliosi. Puoi scegliere quello che fa per te tra i diversi stili.

Abiti da sposa in pizzo

Questa serie di abiti è resa ancora più preziosa dalla scelta del tessuto, il pizzo appunto, ma non un pizzo qualunque, il pizzo nel quale sono confezionati gli abiti Pronovias della collezione 2019 è rigorosamente pizzo francese, noto per la sua qualità suprema e la sua esclusività.

Scegliendo un abito in pizzo sarai sicura di contraddistinguerti per ricercatezza, finezza ed estrema classe. Siccome questa collezione, oltre al tradizionale pizzo francese introduce anche l’utilizzo della crepe e del tulle di seta e dei vestiti in guipure, offre abiti romantici, ma estremamente ricercati e al contempo molto moderni ed innovativi.
Tutti abiti assolutamente non banali e scontati, capaci di donare personalità al look della sposa che li indossa.
Gli abiti in pizzo della collezione Pronovias 2019 hanno anche ricami preziosi in avorio sulla crepe, tulle o mikado, oppure intarsi sul tulle che ricreano effetti sbalorditivi capaci di avvolgere, valorizzare ed impreziosire la figura femminile.

Abiti da sposa scollati

Se sei tra coloro che vedono l’abito per il giorno più bello, rigorosamente scollato, allora da Pronovias non hai che l’imbarazzo della scelta!

La collezione di abiti da sposa 2019 offre un’ampia gamma di abiti con scollatura che lascia scoperte spalle, oppure schiena, o il décolleté.

Tutte le scollature: a V sulla schiena, a barca, o scollo a spalle scoperte, sono profonde, ma non volgari, donano grazia e sensualità alla sposa che le indossa, e sono il tratto distintivo degli abiti da sposa Pronovias anche nella collezione 2019.

In questa collezione però, mentre la scollatura rispetta la tradizione della maison di moda, il taglio e lo stile si rinnovano.

Il classico taglio stile impero e la silhouette a trapezio abbracciano lo stile del medioevo, che si caratterizza maggiormente negli abiti con le maniche lunghissime, che arrivano quasi sino a terra, aperte sui lati.
Scollatura profonda e stile medioevale s’incontrano in un connubio di sobrietà, ricercatezza e sensualità, mai ostentata, a tratti austera a tratti estremamente romantica, unica nel suo genere.

Abiti da sposa con applicazioni di piume, frange e fiori tridimensionali

Questa serie, assolutamente innovativa di abiti in movimento, così definiti perché impreziositi da dettagli capaci di renderli dinamici e donare un effetto, a chi li guarda, di leggerezza, fluttuazione, movenza e leggiadria.
Sono abiti freschi, giovani estremamente moderni e rappresentano il fiore all’occhiello dell’idea d’innovazione che Pronovias ha voluto immettere nella nuova collezione di abiti da sposa 2019.

Le applicazioni in piume, fiori in 3d o frange sono sulle gonne, sulle scollature oppure sullo strascico. Questi abiti sono dotati anche di altri dettagli preziosi come lunghe abbottonature oppure lo stile a camicia con maniche a sbuffo o in pizzo, tutti dettagli capaci di rendere l’abito di questa collezione Pronovias 2019 estremamente stiloso e chic.

Abiti da sposa personalizzabili

La collezione 2019 ti offre, inoltre, la possibilità di personalizzare il tuo abito, per cambiare più look durante la giornata delle tue nozze. Potrai allora sostituire le maniche staccabili, qualora tu le preferisca in un tessuto diverso, oppure aggiungere sproni o decori alla tua scollatura o al punto vita, indossare cappe o giacchini o quant’altro ti aggrada per rendere la tua giornata più bella indimenticabile e giocare a fare la protagonista con stili diversi.

Abiti da sposa più romantici

Nella collezione Pronovias 2019 non potevano mancare gli abiti da sposa più tradizionali, ossia i più voluminosi e romantici.

Ma rispetto alle collezioni precedenti, quella degli abiti da sposa 2019, presenta alcune novità: come la forma a trapezio e l’abbinamento tulle e pizzo per dare movimento all’abito.

Questa linea di abiti è quella dello stile da principessa delle favole per eccellenza, resa moderna e non banale con l’aggiunta di strass e dettagli in frange e l’effetto tatoo di maniche e scollature in tessuto trasparente ricamato con fili preziosi e perline.

Abiti bohemien

Questi modelli della nuova collezione 2019 sono i più destrutturati, dalla linea semplice, ma molto chic.
Sono abiti essenziali, ma molto preziosi, di estrema eleganza, realizzati con tessuti leggeri come chiffon, guipure, pizzo ed inserti in piume.

Sono perfetti se sei una donna essenziale, che non ama i fronzoli, semplice ma di gran stile.
Vestono una donna chic che incarna lo stile bohemienne appunto, riproposto con balze di ispirazione vintage e charleston, profonde scollature, e impalpabili trasparenze.

Questi abiti sono anche perfetti se decidi di sposarti in primavera o in estate, sulla spiaggia per esempio, perché con le loro applicazioni di fiori in tulle, traggono proprio ispirazione dalla bella stagione.

Abiti da sposa tradizionali

Anche nella collezione Pronovias 2019 non possono mancare i consueti abiti pomposi da matrimonio in cattedrale, in organza, in mikado in broccato e pizzo.
Sono gli abiti più importanti ed imponenti per eccellenza, hanno gonne ampissime e corpetti in pizzo o con ricami preziosi con perle e filo argentato o dorato.

Abiti abiti a sirena

La collezione 2019 vuole omaggiare le spose più audaci con una nuova linea di abiti a sirena che sottolineano la silhouette e valorizzano la femminilità.

Questi abiti sono confezionati in crepe perché cade morbidamente a terra, non segnando eccessivamente e avvolgendo la figura evidenziandone, con classe ed eleganza, le forme.

Puoi scegliere un abito a sirena corto, se ami un look più casual, oppure lungo, impreziosito da ricami, dettagli in tulle o trasparenze.

Tutti sono raffinati ed adatti ad incontrare il gusto di ogni sposa, anche la più giovane, moderna e attenta alle tendenze di moda.

Fissando un appuntamento da Idea Sposa, vivrai un’esperienza unica nel suo genere. L’intera collezione 2019 di Pronovias è disponibile negli showroom della provincia di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto, da Idea Sposa, rivenditore del brand spagnolo.

Contattaci subito per un appuntamento nel punto vendita più vicino a te!

Idea Sposa vive le storie da vicino.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:25:50+00:00
Loading...