Regina Schrecker 2016

//Regina Schrecker 2016

Regina Schrecker 2016

Abiti da sposa Regina Schrecker Collezione 2016 Idea Sposa è lieta di presentarti la Collezione Regina Schrecker 2016, abiti meravigliosi e ispirati alle ultime tendenze dell’Alta Moda Sposa. Linee quasi interamente scivolate, trasparenze inebrianti, scollature vertiginose, drappeggi delicati e che scendono in diagonale, applicazioni di perline e ricami che sembrano cuciti sulla pelle.
Lo stile della Collezione Regina Schrecker 2016 è una perfetta combinazione di gusto ed eleganza, arte sartoriale made in Italy e attenzione alla tradizione.
La linea Regina Schrecker si caratterizza per il ricercato design che va ad esaltare la femminilità. Ogni futura sposa potrà ammirare nella nuova Collezione 2016 abiti che esaltano le parti più femminili, sempre con garbo ed eleganza.

Il pizzo, must della moda bridal primavera/estate 2016, arricchisce ogni capo donando sensualità e grazia.
Se scegli un abito della griffe Regina Schrecker lascerai senza fiato il tuo sposo e nel giorno più importante della vostra vita ti sentirai al centro dell’attenzione rendendo indimenticabile ogni attimo che vivrai.

Lasciati guidare nella scelta di tutti i dettagli dal qualificato personale di Idea Sposa. Fissa un appuntamento e vieni a trovarci per conoscere le nuove linee del brand made in Italy.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T12:16:08+00:00
Loading...