Romance 2017

//Romance 2017

Romance 2017

abiti-da-sposa-romance-2017-ROAB17882_2Vuoi indossare un abito romantico e principesco? Sfoglia il catalogo dell’ultima Collezione Romance, linea di Nicole Fashion Group.
Gli abiti da sposa disegnati per il 2017 dalla stilista Alessandra Rinaudo, uno dei nomi di punta dell’Alta Moda Sposa Italiana, sono incantevoli.

Idea Sposa seleziona gli abiti di manifattura italiana più belli ed esclusivi e, nella Collezione Romance 2017, abbiamo trovato ciò che stupirà ogni promessa sposa: gonne voluminose e corpetti ricamati con scollo a cuore ricamati; abiti da sposa in organza con gonne che formano una morbida nuvola di tessuto, impreziosita da ricami floreali lungo tutta la stoffa.

Una delle caratteristiche dei capi Romance 2017 sono i corpetti gioiello: bustini rigidi ricoperti di punti luce color oro a contrasto con la base bianco latte.
Spazio anche a modelli più audaci con bustier steccato con lavorazione semi trasparente o vestiti in tulle dai dettagli laminati che continuano lungo il lato “b” dell’abito

Chi sceglie un abito Romance, sa che il giorno del suo matrimonio indosserà un abito da sposa gioiello.

Sfoglia l’ultimo catalogo Romance 2017 e ammira una collezione vastissima che può essere ulteriormente modificata a seconda delle tue esigenze personali, così da permetterti di avere l’abito che hai sempre sognato, unico per il giorno del tuo matrimonio.

Vieni a conoscere i modelli della ultima Collezione nel nostro Concept Store a San Vito dei Normanni (Br), a Lecce, a Putignano (Ba) oppure a Taranto.
Contattaci oggi per un appuntamento e durante ogni sessione di prova dell’ abito sarai affiancata da un assistente personale che soddisferà ogni tuo desiderio!
Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-12T11:02:57+00:00
Loading...