Ronald Joyce 2015

//Ronald Joyce 2015

Ronald Joyce 2015

Ronald Joyce 2015Ronald Joyce è un brand che da 50 anni fa sognare tutte le future spose.
Idea Sposa è lieta di presentarvi i nuovi modelli della griffe di fama internazionale e vi invita a conoscere la Collezione 2015 Roland Joyce negli showroom di Lecce, San Vito dei Normanni, Putignano e Taranto.

La designer, di origini italiane, ha creato per la prossima stagione P/E uno stile unico ed inconfondibile, utilizzando materiali moderni e avvolgendo il corpo di ogni donna con tessuti e forme sinuose e leggere.
Quale donna sceglie gli abiti Ronald Joyce? Lo stile degli abiti da sposa Ronald Joyce è elegante, femminile e senza tempo. Ogni abito della griffe inglese sorprende per essere moderno e romantico. Vestiti ideali per una sposa chic, ma senza eccessi, che sogna da tutta la vita il momento in cui raggiungerà l’altare.

Gli abiti da sposa Ronald Joyce della Collezione 2015 fanno sognare e sono così differenti tra loro da soddisfare gusti differenti. Nella scelta del modello migliore, ogni futura sposa sarà guidata dallo staff Idea Sposa, personale altamente qualificato, disponibile ed esperto che saprà indirizzarvi vero l’abito dei vostri sogni. Prenota un appuntamento da Idea Sposa.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:28:23+00:00
Loading...