Rosa Clarà 2017

//Rosa Clarà 2017

Rosa Clarà 2017

Abiti da Sposa ROSA CALARA'Negli showroom Idea Sposa è disponibile la nuova linea della griffe Rosa Clarà.

Il giorno delle proprie nozze è uno dei più significativi della propria vita. Spesso per una donna equivale al coronamento di un dolce sogno. Proprio per questo il matrimonio va organizzato e curato in ogni suo dettaglio, in modo che possa essere ricordato felicemente anche a distanza di anni.

L’abito della sposa è sicuramente uno dei particolari più importanti. Durante le nozze gli sguardi di tutti saranno puntati su di lei ed è quindi importante che ella scelga un abito di classe, elegante, raffinato. La collezione di abiti da sposa di Rosa Clarà è la collezione perfetta per chi desidera un abito che sia di tendenza ma anche curato e ricercato. Per il 2017 il brand propone tre differenti linee: Rosa Clarà, Rosa Clarà Two e Rosa Clarà Soft.

La prima linea, Rosa Clarà, propone abiti molto sofisticati, attentamente studiati per risultare eleganti ad un primo sguardo. Il bianco e l’avorio sono i colori dominanti e i dettagli che più ritroviamo tra gli abiti di questa particolare collezione sono la schiena lasciata elegantemente scoperta, dettagli gioiello applicati sulle scollature davanti e dietro, la presenza dell’eleborato pizzo francese e strascichi principeschi. I modelli di maggior tendenza sono quello a sirena, un classico intramontabile, l’abito silhouette, in diversi tessuti e l’abito principesco, caratterizzato da una gonna ampia.

Vuoi provare un abito della nuova Collezione Rosa Clarà? Fissa un appuntamento e vieni a trovarci in sede.
Idea Sposa è a Lecce, a San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), a Putignano (in provincia di Bari) e a Taranto.
In ogni punto vendita il nostro personale ti accoglierà mostrandoti gli abiti più giusti per le tue esigenze. Ti aspettiamo.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:41:46+00:00
Loading...