Rosa Clarà 2014

//Rosa Clarà 2014

Rosa Clarà 2014

Ideasposa presenta le nuove Collezioni Sposa 2014 di Rosa Clarà: Two by Rosa Clarà e Soft by Rosa Clarà
Il noto marchio spagnolo  Rosa Clarà, ha dato vita ad abiti non solo estremamente eleganti, ma anche talmente raffinati e ricercati che ogni futura sposa non può non provarne almeno uno prima di scegliere quale sarà l’abito che la condurrà all’altare.
La Collezione Sposa 2014 si compone di abiti cuciti sul corpo della donna quasi fossero opere d’arte, con ricami, pizzi e tulle a creare un insieme armonico che trascende la concezione tradizionale dell’abito da sposa. Eppure molti modelli si rifanno alla tradizione, agli abiti visti nei vecchi film, agli abiti da sposa della fine dell’Ottocento o dei primi del Novecento, con pizzi pregiati, applicazioni tessuto su tessuto, bottoni di stoffa dalle dimensioni microscopiche a creare dei motivi che corrono lungo la schiena della futura sposa.

La Wedding Collection Rosa Clarà 2014 trae ispirazione dalla bellezza e dalla femminilità che irradia la donna nel suo giorno più speciale. Volumi e tessuti raffinati come il mikado di seta, l’ottomano o il broccato prendono forma in abiti strutturati e ricchi di dettagli che ricordano l’haute couture.

Idea sposa è lieta di presentarvi le linee della Collezione 2014 della stilista spagnola: Two by Rosa Clarà e Soft by Rosa Clarà.
La Collezione Soft by Rosa Clarà è caratterizzata da linee scivolate, prive di volume, i cui abiti sono realizzati con pizzi nuovi come il guipure e tessuti leggeri quali il voile o il tulle di seta ricamato con pietre preziose per dare un tocco di luce alla sposa.

La Collezione Two by Rosa Clarà offre un’ampia scelta di abiti da sposa ideata affinché ogni donna, a prescindere dal budget a disposizione, trovi il proprio vestito ideale. Entrambe le linee faranno sognare ogni futura sposa.

Potrete visitare i nostri showroom di San Vito dei Normanni, Lecce, Putignano e Taranto e scoprire la nuova Collezione Sposa firmata Rosa ClaràSoft by Rosa ClaràTwo by Rosa ClaràAire Barcelona. Personale altamente qualificato sarà lieto di soddisfare qualunque vostra esigenza.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:45:10+00:00
Loading...