San Patrick 2017

//San Patrick 2017

San Patrick 2017

abiti da sposa San Patrick 2017Eleganza e sensualità sono le parole chiave della nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2017. La ricerca minuziosa dei dettagli e la combinazione di tessuti diversi rende questi abiti adatti a soddisfare le esigenze delle spose più romantiche, senza però rinunciare ad un design moderno e audace, in linea con le nuove tendenze di quest’anno.

Il brand punta ad esaltare la silhouette femminile proponendo diversi modelli di abiti da sposa, dalla classica forma a trapezio, sempre molto amata dalle donne per la sua aria fiabesca, a quella più chic e provocante della linea a sirena dedicata a chi non vuole rinunciare a valorizzare le proprie curve anche il giorno delle nozze. Se desideri un matrimonio unico, caratterizzato da note di seducente romanticismo la collezione San Patrick 2017 è ciò che fa per te.

I modelli da sposa firmati San Patrick 2017 mescolano tessuti e geometrie differenti, creando abiti capaci di valorizzare la figura femminile, donandogli un aspetto elegante e radioso. Troverai diverse proposte pensate sia per la sposa classica sia per quella più moderna e audace. La grande varietà di abiti presenti in questa collezione, le rende ideale per soddisfare le esigenze delle spose di tutto il mondo.

La linea offre diversi modelli di abiti da sposa, adatti a stili differenti. Linee morbide e ampie sono le protagoniste degli abiti da sposa a trapezio, caratterizzati da corpetti scollati ricchi di dettagli e gonne voluminose che donano alla sposa un’aurea fiabesca, trasformandola in una vera principessa. In questa nuova collezione troverai diversi abiti a trapezio, in romantico tulle e pizzo e in raffinato e luminoso raso, impreziositi da cristalli, balze, fiocchi e inserti floreali.

La vera novità di quest’anno però sono i modelli a trapezio con tasche laterali che hanno riscosso già grande successo tra le donne più dinamiche che vogliono sentirsi belle, senza rinunciare alla praticità. Questi abiti presentano delle aperture ai lati della gonna che permettono loro di conservare piccoli oggetti ed accessori che possono ritornare utili durante la cerimonia. Queste tasche sono estremamente discrete e risultano invisibili all’esterno, preservando l’armoniosità dell’abito.

Nella collezione San Patrick 2017 troverai anche abiti da sposa a sirena che sfruttano tessuti aderenti e modellanti, mettendo in risalto i punti strategici della silhouette femminile. Preziose lavorazioni tattoo decorano corpetti strutturati, maniche e talvolta la schiena, creando effetti ottici estremamente eleganti e seducenti. Le gonne appaiono strette sui fianchi per poi aprirsi in splendide code con strascichi, resi unici da sovrapposizioni di tessuto, inserti in pizzo francese e ricami sartoriali. Non mancano anche i modelli a sirena più sbarazzini, con corpetto liscio e gonna in tulle resa vaporosa da una moltitudine di balze.

Le sorprese della collezione San Patrick 2017 ti aspettano nei punti vendita Idea Sposa di San Vito dei Normanni (Br), Lecce, Putignano e Taranto. Contattaci per fissare un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:47:59+00:00
Loading...