Soft by Rosa Clarà 2017

//Soft by Rosa Clarà 2017

Soft by Rosa Clarà 2017

abiti da sposa 2017 SOFT BY ROSA CLARA'La collezione d’abiti da sposa Rosa Clará SOFT per il 2017 è femminile, romantica, sofisticata. La stilista spagnola ha deciso di lavorare sulle trasparenze, sulle scollature profonde e sui dettagli preziosi, scelti per decorare abiti lunghi dai tessuti vaporosi e scivolati, che esaltano le curve di ogni donna in modo chic ed elegante. Come nel caso del modello Wazir, la cui silhouette a sirena è impreziosita da pizzi e strass. La schiena invece è stata lasciata scoperta, per concludersi sul davanti con un sensualissimo scollo a cuore con spalline, da abbinare a guanti corti in lace floreale con trasparenze nude.
Welter è l’abito bridal di gusto bon ton che si adatta a tutte le curve: la sua gonna leggera in tulle morbido color naturale presenta una linea ad A che si abbina perfettamente al classico corpetto con scollo a cuore. Un raffinato scollo a barchetta completa il rivestimento composto da un sottile strato di pizzo florale e trasparente a maniche lunghe, che si caratterizza di un’audace V profonda sulla schiena; ad assottigliare la vita ci pensa invece una romantica cintura con fiocco. Imperioso e raffinato, grazie al taglio in vita esaltato da scollo a collana sulla schiena e strass finissimi, che lo decorano a cascata per l’intera lunghezza, è Wynet, l’abito sblusato pensato per la sposa matura e sofisticata. Per corredarlo, è sufficiente una mini-pochette off-white, rigida ed ornata di strass, mentre chi voglia osare, può impreziosire la schiena con un backlace di cristallo con maxi pendaglio. È completamente in guipure la wedding gown barocca di nome Webster. Scollo a barchetta, linea a silhouette e schiena scoperta arricchita da una fila di bottoncini ad asola, ne fanno la scelta ideale della sposa tradizionalista che non voglia rinunciare al suo sprito glam.

Sembra come uscita dalla spuma delle acque, la sposa che opta per Walram, il modello in mussolina di seta con scollo a V sulla schiena. È decorato da una rete di strass frost color champagne, che si dispone a cascata sulle spalle a formare delle maniche corte; appena in tempo per svelare una scollatura cache-coeur plissé, che viene esaltata da una cintura in vita tempestata da strass in motivi floreali della stessa nuance. Semplicità è la parola d’ordine di Waldo, l’abito leggero in mussolina di seta indicato per le giovanissime. La gonna a pieghe, lunga e scivolata, si conclude in un piccolo strascico che si rivela adatto ad un matrimonio bucolico, mentre il corpetto, lucido e aderente, è impreziosito da scollo a cuore e cristalli chiari a contrasto su bretelle larghe e schiena. Wilma è l’abito a sirena charmant e di sicuro effetto, grazie a godet di tulle sulla gonna. Il corpetto con scollo a cuore è riccamente rivestito da un sottile strato di cristalli white d’ispirazione ramage, che formano delle volute vegetali su schiena nuda e spalle, coperte morbidamente da maniche corte. Per definirlo, sono sufficienti un maxi-chignon alto e spettinato o una coda cotonata; il suo set speciale? Il new global wedding, una festa mix&match per globetrotter contemporanee, dove a farla da padrone sono piante provenienti dal deserto e pietanze esotiche. È stato realizzato in crêpe, per essere indossato anche ad una cerimonia invernale: Watt è caratterizzato da linea a silhouette e corpetto aderente con scollo a barchetta, che avvolge la futura sposa come fosse una dea greca. Le applicazioni gioiello con cristalli frost sulla cintura applicata in vita, illuminano anche schiena e spalle, dando vita a delle discrete quanto eleganti maniche corte: da esaltare semplicemente con due punti luce ai lobi delle orecchie.

Puoi visitare i nostri showroom a San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi) a Lecce, Putignano (in provincia di Bari) e a Taranto. I punti vendita di Idea Sposa ti offriranno consigli utili per esaudire ogni richiesta con accurata attenzione, perché nel giorno speciale della tua vita possa splendere con abiti da sposa a firma Rosa Clarà.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:49:31+00:00
Loading...