griffe-patrickGli abiti da sposa  St. Patrick riescono a soddisfare ogni esigenza, appagando appieno le aspettative più alte di eleganza e stile. Grazie alle collezioni di abiti da sposa St. Patrick, i sogni possono dunque diventare realtà.

Abbiamo tantissimi tessuti e modelli tra cui scegliere, che riescono a rendere ogni abito esclusivo. Lo stile del brand di abiti da sposa St.Patrick è assolutamente romantico e glamour, ispirato alle principesse del passato.

Il taglio degli abiti è in grado di valorizzare qualsiasi shilouette, mettendone in risalto le forme. Le linee sapientemente studiate degli abiti da sposa St.Patrick sono in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna che vuole sentirsi speciale ed unica nel giorno più importante della sua vita. Di gusto bon ton, non mancano però di esprimersi in tutta la loro originalità. Sia che la sposa voglia vestire in lungo o in corto, ogni singolo abito del brand viene realizzato con grandissima attenzione, che parte dalla scelta dei tessuti migliori, al taglio, alla realizzazione delle cuciture fino all’applicazione dei dettagli, rigorosamente fatti a mano.

Il punto di forza che troviamo in ogni collezione del brand St. Patrick è il mood romantico e sofisticato, che si esprime nella scelta di tessuti quale il tulle e l’organza e nei pizzi lavorati, impreziositi ulteriormente dalle applicazioni scintillanti in cristallo Svaroski, gioielli e perle. Insomma, siamo di fronte ad una sinergia perfetta, che si esprime in un connubio eccezionale tra forma e linee, andando a valorizzare al massimo la sensualità e la femminilità di ogni donna.

Il fiore all’occhiello delle collezioni St. Patrick sono dunque gli abiti sposa romantici, anche se per la donna moderna il brand ha pensato a dei modelli con inserti in pizzo effetto tattoo, che vanno a ricoprire con grazia la pelle. Non mancano gli accenti sensuali come le scollature profonde e gli spacchi vertiginosi.

Il brand di abiti da sposa St. Patrick riesce quindi accontentare i gusti di ogni donna, da quella più semplice e che non vuole abiti troppo impegnativi a quella moderna con l’intento di stupire, fino a quella più romantica che vuole rivestire i panni della principessa nel suo giorno più importante. Le collezioni sono il grado di rinnovarsi sempre nelle forme e nelle linee, pur mantenendo la linea di base del brand, contraddistinto da quella vena di romanticismo che non smette mai di stancare.

Per ulteriori informazioni, richiedi un appuntamento e vieni a trovarci negli Atelier di San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce, Taranto e Putignano (Bari).

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • abito-da-sposa-st-patrick-2017-0_cover-st-patrick

San Patrick 2017

Eleganza e sensualità sono le parole chiave della nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2017. La ricerca minuziosa dei dettagli e la combinazione di tessuti diversi rende questi abiti adatti a soddisfare le […]