TWO by Rosa Clarà 2017

//TWO by Rosa Clarà 2017

TWO by Rosa Clarà 2017

TWO ROSA CLARA'

La collezione di abiti da sposa Two di Rosa Clarà per il 2017 comprende creazioni sofisticate e chic di tendenza moda.

Gli abiti in stile principesco, vaporosi e fluttuanti, si alternano a linee più morbide e sinuose, è possibile intravedere nella collezione anche qualche pantalone. Rosa Clarà è attenta ai dettagli moda, seguendo le tendenze del momento ma interpretandole in modo esclusivo e creativo, dando un’impronta di sé, per trasformare il giorno più importante della vita in un evento unico e indimenticabile.

La stilista Rosa Clarà introduce, per i suoi modelli, stoffe di gran qualità, che vanno ad impreziosire gli abiti da sposa. L’importanza del tessuto è fondamentale in un abito da sposa, in quanto la stoffa di qualità enfatizza le forme del proprio corpo, slanciando la figura o evidenziandola, a seconda della fisionomia.

Morbidi merletti creano seducenti trasparenze sulla schiena, interpretano la bellezza di un bustier che accompagna le forme, evidenziando la femminilità di ogni sposa. Le lavorazioni floreali di questo elegante tessuto rendono ogni modello più bello, ricco e leggiadro. Le stoffe di soffice chiffon creano le morbide ampiezze delle gonne svasate e lunghe, in stile sirena, che slancia la fisionomia. Stile principesco per l’abito che lascia le spalle nude e gioca sull’ampiezza del gonnellone, in sofisticato tulle a vari strati, di forte impatto visivo.

Vieni a scoprire la Collezione 2016 Two by Rosa Clarà! Il nostro staff ti aspetta per aiutarti a scegliere il modello più bello per il giorno indimenticabile della tua vita. Contatta Idea Sposa e fissa un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:48:37+00:00
Loading...