Aire Barcelona 2020

///Aire Barcelona 2020

Aire Barcelona 2020

abito-da-sposa-aire-barcelona-2020-COVER AIREIncantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell’originale catalogo Aire Barcelona dell’anno 2020, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da nozze, tutti finemente lavorati e impreziosisti da dettagli unici e minuziosamente applicati. Se stai cercando un abito da sposa, a dir poco meraviglioso, Aire Barcelona è la griffe più indicata per realizzare il vestito bianco fatto su misura per il tuo matrimonio. Il catalogo è pieno di tante proposte innovative e stuzzicanti che rappresentano perfettamente l’idea di abito, desiderato da ogni sposa. Eccentrico, romantico o semplice e ammaliante, ogni sposa potrà selezionare con facilità il proprio abito dei sogni.

Eleganza e raffinatezza negli abiti da sposa Aire Barcelona 2020

Molti abiti della collezione 2020, inseriti nel catalogo Aire Barcelona, vestono con fascino ed orgoglio, la sposa che vuol essere sobria e semplice, pur mostrandosi decisamente elegante e raffinata. Scivolato o a forma di A, gli abiti da sposa aderiscono delicatamente al corpo senza evidenziare le forme di colei che li indossa. La veste morbida e setosa viene minuziosamente arricchita con dei ricami, che si concentrano sulle maniche e all’altezza della cinta. Il lungo strascico che accompagna la veste, slancia e ingentilisce l’abito, che appare raffinato e delicato. È frequente trovare applicazioni romantiche e gradevoli, come fiocchi e ricami, che rappresentano un pizzico di originalità ed eccentricità all’abito.

Le maniche lunghe, sapientemente lavorate a mano, rendono l’abito un modello affascinante da indossare anche durante le stagioni più fredde.

Abiti principeschi per spose romantiche

Per il tuo matrimonio hai sempre sognato di trasformarti in una splendida principessa? Allora hai selezionato il catalogo giusto!

Aire Barcelona 2020 ha realizzato abiti da sposa in perfetto stile principesco, aderenti e ricamati sul corpetto, ampi e voluminosi sulla gonna. Gli abiti sono tutti impreziositi da ricami e brillantini, applicati finemente sul corpetto, in modo da evidenziare la silhouette e slanciare l’intera figura. Le vesti da sposa mettono gradevolmente allo scoperto le spalle, le quali vengono attraversate da fili di perle o disegnate con deliziosi ricami e merletti. Il décolleté posteriore è un dettaglio chic e glamour che vivacizza e modernizza l’abito, rendendolo esclusivo e raffinato. D’altronde la parte posteriore dell’abito da sposa è costantemente scrutato dagli ospiti, soprattutto durante la cerimonia di matrimonio, per questa ragione va impreziosita e abbellita nei minimi particolari.

Una peculiarità intrigante che caratterizza questa tipologia di vesti, sono le trasparenze che unite a ricami lavorati a mano, creano straordinari effetti tattoo sulla pelle. Le braccia e le spalle vengono avvolte da veli disegnati con ricami, illuminati da punti luce e brillantini, che ravvivano l’abito.

Spose sensuali e attraenti con gli abiti Aire Barcelona 2020

D’impronta differente sono i modelli di abiti da sposa in stile semi-sirena proposti nel catalogo Aire Barcelona 2020. Sensuali e appariscenti, questi abiti si prestano perfettamente a vestire una sposa esigente che vuol dominare la scena con la sua presenza. Avvolgenti ed aderenti, gli abiti a semi sirena delineano e perfezionano la silhouette della sposa, che viene mostrata in tutto il suo splendore. L’abito da sposa termina con una circonferenza ampia, spesso accompagnata da un vistoso e ricamato strascico. Gli abiti Aire Barcelona 2020 presentano lavorazioni raffinate e complesse in tutta la superficie della veste, partendo dal corpetto spingendosi fin giù alla parte bassa della veste. Alcuni modelli si distinguono per una tipologia di ricamo non omogenea, che tende a disperdersi progressivamente man mano che la veste si allarga.

Novità assoluta è l’abito da sposa trasformabile, il quale presenta la possibilità di applicare e eliminare la gonna con un solo click. L’ampia e voluminosa gonna una volta inserita, trasforma l’abito a semi-sirena, in un delizioso e appariscente abito principesco. Questa caratteristica è innovativa e consente di rinnovare costantemente il look della sposa, in base alle sue esigenze, estrosa ed eccentrica in chiesa, comoda e sensuale nella location del ricevimento nuziale.

Se ti affascinano gli abiti inseriti nella nuova collezione Aire Barcelona 2020, ti invitiamo nei nostri atelier, per osservare da vicino e indossare l’abito nuziale che più ti attrae.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-02T17:58:57+00:00
Loading...