Collezione Aire Beach

///Collezione Aire Beach

Collezione Aire Beach

abito-da-sposa-aire-beach-2019-COVER AIRE BEACHIl nuovo catalogo Aire Beach presenta gli eleganti e raffinati abiti da sposa, definiti con un design accattivante e uno stile ammaliante. Se per le tue nozze sei alla ricerca di un abito sinuoso e delicato, lasciati catturare dalla freschezza e originalità dei nuovi abiti da sposa firmati Aire Beach. I capi, realizzati con materiali di ottima qualità, uniscono sapientemente abilità sartoriali a design creativo, dando forma a abiti preziosi d’inconfondibile bellezza.

I modelli di abiti da sposa proposti da Aire Beach , sono caratterizzati da linee morbide, la veste scivola delicatamente sul corpo senza evidenziare, in modo eccessivo, le curve naturali della sposa. Il risultato è splendido, un abito da sposa che si adatta perfettamente al corpo di ogni donna, senza fasciature comprimenti che irrigidiscono la silhouette e ne impediscono i movimenti. Eleganza e confort si uniscono in veri capolavori di sartoria, che celano dietro un’apparente semplicità, accortezza e ricercatezza nei dettagli.

Gli abiti della collezione Aire Beach vestono con classe e bon ton, la sposa giovane e allegra che vuole vivere con spensieratezza e comodità il giorno più emozionante della sua vita. I modelli di abiti sono accomunati tra loro, da una forte concentrazione di lavorazione e rifiniture, che si infittiscono sul corpetto. La parte superiore dell’abito è infatti estremamente curata e impreziosita da merletti e ricami, illuminati da cristalli e brillantini, che esaltano con gusto l’intero vestito. Perle bianche e punti luce vengono applicati a mano con gran cura dalle migliori sarte, per realizzare un effetto ammaliante che impreziosisce gradevolmente l’abito da sposa.

Il décolleté è deciso e marcato. La scollatura degli abiti sposa Aire Beach è evidenziata da un taglio a V che si spinge in profondità, raggiungendo l’attaccatura della gonna. Il décolleté pronunciato contribuisce elegantemente a rendere l’abito sensuale e ricercato, senza rivelarsi giammai un dettaglio volgare e inopportuno. I contorni gradevoli e sofisticati del décolleté, impreziosiscono l’abito da sposa con l’aggiunta di merletti e brillantini che apportano un tocco di luce e vivacità al volto di colei che indossa il capo.

Liscia e setosa, la gonna dei nuovi d’abiti da sposa Aire Beach, si manifesta nei differenti modelli, in tutta la sua semplicità ed eleganza. Sobria e affatto voluminosa, la gonna scivola sinuosa sui fianchi, allargandosi delicatamente all’estremità, perfezionando gradualmente la silhouette della sposa. Misurato ed raffinato lo stile della gonna rispecchia la tempra e la verve dei nuovi e originali abiti firmati Aire Beach, nei quali fascino e pacatezza si amalgamano creando capi ricercati e sofisticati.

Alcuni abiti sono graziosamente abbelliti con la presenza di uno spacco netto ed evidente, che si apre lungo la gonna. Dietro questo tocco innovativo e ardito, si cela un velo minuziosamente ricamato che riprende i merletti finemente applicati sul corpetto. Lo spacco, che irrompe nella gamba e fin su la coscia, è un elemento sensuale che apporta all’abito un pizzico di accennata sensualità.

Gli abiti da sposa Aire Beach si contraddistinguono per la presenza di un elemento classico e irrinunciabile, lo strascico sulla gonna. Questo delizioso e raffinato prolungamento d’abito nella zona posteriore è un evergreen intramontabile, che viene proposto nella nuova collezione con un tocco di modernità. Lo strascico è infatti in alcuni modelli appena accennato, ma elegantemente definito con un effetto plissettato leggermente delineato.

La sensualità e l’eleganza degli abiti da sposa proposti nella collezione, vengono definiti dal design finemente ricercato, presente nel décolleté posteriore. Le spalle, definite con attenzione e dedizione, vengono impreziosite e adornate con fili di perle che si intrecciano tra loro. Lasciata vistosamente scoperta, la zona delle spalle viene mostrata con naturalità e sensualità, attribuendo alla sposa uno stile sbarazzino e allo stesso tempo attraente.

I vestiti da sposa Aire Beach sono definiti e arricchiti con trasparenze, magistralmente lavorate con merletti e punti luce, che abbelliscono l’intero abito. Distribuiti con stile ed eleganza sul décolleté e attorno alle spalle, creano un effetto tattoo che rende l’abito ancora più gradevole e sofisticato.

La cromatura adottata in tutti i modelli della collezione è caratterizzata da un bianco scintillante e vivace. La tonalità allegra e intramontabile, si presta perfettamente a vestire la sposa che vuol mostrarsi solare e lucente nel giorno delle sue nozze.

Se desideri essere una sposa elegante e chic, ti proponiamo di venire a provare nei nostri atelier i deliziosi modelli proposti nel nuovo catalogo Aire Beach. Indossando l’abito potrai constatare l’emozionante fascino e la perfetta vestibilità degli abiti sopra descritti. Una splendida occasione da non farsi scappare!

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2020-05-14T09:57:02+00:00
Loading...