Aire Beach 2020

///Aire Beach 2020

Aire Beach 2020

abito-da-sposa-aire-beach-2019-COVER AIRE BEACHIl nuovo catalogo Aire Beach 2020 presenta gli eleganti e raffinati abiti da sposa, definiti con un design accattivante e uno stile ammaliante. Se per le tue nozze sei alla ricerca di un abito sinuoso e delicato, lasciati catturare dalla freschezza e originalità dei nuovi abiti da sposa firmati Aire Beach 2020. I capi, realizzati con materiali di ottima qualità, uniscono sapientemente abilità sartoriali a design creativo, dando forma a abiti preziosi d’inconfondibile bellezza.

I modelli di abiti da sposa proposti da Aire Beach 2020, sono caratterizzati da linee morbide, la veste scivola delicatamente sul corpo senza evidenziare, in modo eccessivo, le curve naturali della sposa. Il risultato è splendido, un abito da sposa che si adatta perfettamente al corpo di ogni donna, senza fasciature comprimenti che irrigidiscono la silhouette e ne impediscono i movimenti. Eleganza e confort si uniscono in veri capolavori di sartoria, che celano dietro un’apparente semplicità, accortezza e ricercatezza nei dettagli.

Gli abiti della collezione Aire Beach 2020 vestono con classe e bon ton, la sposa giovane e allegra che vuole vivere con spensieratezza e comodità il giorno più emozionante della sua vita. I modelli di abiti sono accomunati tra loro, da una forte concentrazione di lavorazione e rifiniture, che si infittiscono sul corpetto. La parte superiore dell’abito è infatti estremamente curata e impreziosita da merletti e ricami, illuminati da cristalli e brillantini, che esaltano con gusto l’intero vestito. Perle bianche e punti luce vengono applicati a mano con gran cura dalle migliori sarte, per realizzare un effetto ammaliante che impreziosisce gradevolmente l’abito da sposa.

Il décolleté è deciso e marcato. La scollatura degli abiti sposa Aire Beach 2020 è evidenziata da un taglio a V che si spinge in profondità, raggiungendo l’attaccatura della gonna. Il décolleté pronunciato contribuisce elegantemente a rendere l’abito sensuale e ricercato, senza rivelarsi giammai un dettaglio volgare e inopportuno. I contorni gradevoli e sofisticati del décolleté, impreziosiscono l’abito da sposa con l’aggiunta di merletti e brillantini che apportano un tocco di luce e vivacità al volto di colei che indossa il capo.

Liscia e setosa, la gonna dei nuovi d’abiti da sposa Aire Beach 2020, si manifesta nei differenti modelli, in tutta la sua semplicità ed eleganza. Sobria e affatto voluminosa, la gonna scivola sinuosa sui fianchi, allargandosi delicatamente all’estremità, perfezionando gradualmente la silhouette della sposa. Misurato ed raffinato lo stile della gonna rispecchia la tempra e la verve dei nuovi e originali abiti firmati Aire Beach, nei quali fascino e pacatezza si amalgamano creando capi ricercati e sofisticati.

Alcuni abiti sono graziosamente abbelliti con la presenza di uno spacco netto ed evidente, che si apre lungo la gonna. Dietro questo tocco innovativo e ardito, si cela un velo minuziosamente ricamato che riprende i merletti finemente applicati sul corpetto. Lo spacco, che irrompe nella gamba e fin su la coscia, è un elemento sensuale che apporta all’abito un pizzico di accennata sensualità.

Gli abiti da sposa Aire Beach 2020 si contraddistinguono per la presenza di un elemento classico e irrinunciabile, lo strascico sulla gonna. Questo delizioso e raffinato prolungamento d’abito nella zona posteriore è un evergreen intramontabile, che viene proposto nella nuova collezione con un tocco di modernità. Lo strascico è infatti in alcuni modelli appena accennato, ma elegantemente definito con un effetto plissettato leggermente delineato.

La sensualità e l’eleganza degli abiti da sposa proposti nella collezione 2020, vengono definiti dal design finemente ricercato, presente nel décolleté posteriore. Le spalle, definite con attenzione e dedizione, vengono impreziosite e adornate con fili di perle che si intrecciano tra loro. Lasciata vistosamente scoperta, la zona delle spalle viene mostrata con naturalità e sensualità, attribuendo alla sposa uno stile sbarazzino e allo stesso tempo attraente.

I vestiti da sposa Aire Beach 2020 sono definiti e arricchiti con trasparenze, magistralmente lavorate con merletti e punti luce, che abbelliscono l’intero abito. Distribuiti con stile ed eleganza sul décolleté e attorno alle spalle, creano un effetto tattoo che rende l’abito ancora più gradevole e sofisticato.

La cromatura adottata in tutti i modelli della collezione 2020 è caratterizzata da un bianco scintillante e vivace. La tonalità allegra e intramontabile, si presta perfettamente a vestire la sposa che vuol mostrarsi solare e lucente nel giorno delle sue nozze.

Se desideri essere una sposa elegante e chic, ti proponiamo di venire a provare nei nostri atelier i deliziosi modelli proposti nel nuovo catalogo Aire Beach 2020. Indossando l’abito potrai constatare l’emozionante fascino e la perfetta vestibilità degli abiti sopra descritti. Una splendida occasione da non farsi scappare!

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-07-30T17:17:39+00:00
Loading...