Collezione Atelier Pronovias

///Collezione Atelier Pronovias

Collezione Atelier Pronovias

Cover abiti da sposa 2020 Atelier PronoviasPer la nuova collezione sposa 2020 la maison Pronovias ha deciso di reinterpretare le creazioni più celebri prodotte nei 55 anni di lavoro realizzandole in chiave elegante e più moderna, con l’influenza artistica del famoso pittore Marc Chagall. Riguardando al passato l’Atelier Pronovias riscopre come sia cambiata l’idea di femminilità in questi anni e la ripropone in maniera eccellente.

L’innovazione nei nuovi abiti prevede rivoluzionarie coppe rialzate per garantire maggiore comfort e sostegno, l’utilizzo di tessuti più morbidi e fasce modellanti integrate negli abiti per assicurare una perfetta silhouette alle spose che scelgono una creazione firmata Atelier Pronovias.

Hervé Moreau, direttore artistico dell’Atelier Pronovias, per l’ideazione della collezione sposa Atelier Pronovias 2020 si è ispirato alle creazioni artistiche del pittore Marc Chagall. Nei suoi dipinti Chagall ritrae spose felici e paesaggi fantasiosi. Hervé Moreau ha deciso di ricreare questa sensazione di allegria attraverso la produzione della collezione sposa 2020 Beyond the Stars firmata Atelier Pronovias.

Gli abiti realizzati per l’anno 2020 incantano al primo sguardo. I modelli di questo catalogo sono tutti unici e sono capaci di conquistare ogni tipologia di futura sposa. I tessuti scelti per la realizzazione degli abiti sono morbidi e si abbinano con splendidi pizzi. Ogni creazione è pensata per stupire e soddisfare il desiderio di ogni futura sposa. La nuova collezione 2020 Atelier Pronovias è varia e splendida. Se generalmente ogni collezione segue una linea di pensiero, quella di Atelier Pronovias spazia in ogni dove. Gli abiti di questa collezione rispecchiano perfettamente la maison e tutte le collezioni del passato. Hervé Moreau è riuscito a creare una collezione innovativa e sensazionale. Probabilmente la prima del settore sposa così varia e unica al tempo stesso.

Se quindi vuoi essere perfetta per il giorno delle tue nozze, gli abiti da sposa Atelier Pronovias 2020 fanno al caso tuo. Contattaci per un appuntamento o vieni a trovarci nel punto vendita Idea Sposa più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2020-05-14T10:00:43+00:00
Loading...