Blumarine 2020

///Blumarine 2020

Blumarine 2020

ABITO-DA-SPOSA-BLUMAIRINE-6826

I modelli Blumarine 2020

Blumarine presenta una collezione estremamente raffinata per la sposa 2020. Si tratta di una capsule caratterizzata da vestiti leggeri e con contaminazioni retrò, con dettagli romantici e iper femminili perfetti per la sposa moderna ma raffinata. I tessuti scivolano con leggiadria e le gonne lunghe ricordano il peplo delle donne dell’Antica Grecia: un tripudio di eccezionale eleganza mixato a dettagli contemporanei. I colori per esempio non sono scontati e anzi sottolineeranno maggiormente la tua personalità e metteranno ancor più in risalto il tuo incarnato, la nuance dei tuoi capelli e il colore dei tuoi occhi. Ogni modello della collezione sposa Blumarine 2020 ha tratti distintivi e sarà facile anche abbinare le calzature giuste, eventuali copri-spalle o stole, piccole pochette, veli, cerchietti o altri accessori moda. I vestiti hanno già un loro stile preciso ma che si potrà modulare a piacere appunto aggiungendo dettagli all’outfit e ad ogni modo verrà in primis esaltata la tua figura e il tuo mood.

I colori

Blumarine avvolge la sua sposa 2020 in tessuti luminosi, raffinati, sinuosi e dinamici dai colori classici ma anche sorprendenti e inusuali. Il bianco candido e l’avorio non mancano e sono perfetti per la sposa tradizionale e tra l’altro questo candore principesco enfatizza la lussuosità e le forme di alcuni dei modelli proposti dalla maison. Stupiscono invece le declinazioni del rosa che si presentano con sfumature eccezionalmente contemporanee ma allo stesso tempo raffinatissime e con un accenno allo stile retrò. Queste tonalità sono capaci di rendere protagonista ogni sposa e di sottolineare romanticamente il suo stile, il suo carattere e il suo mood conferendo luminosità e massima unicità. Blumarine si distingue proprio dai competitor per la scelta dei colori e per i tagli dei suoi abiti da sposa: tradizionali ma con un quid moderno e lussuoso che non guasta mai e che è perfetto sul corpo femminile. Grazie poi all’accostamente di differenti tipologie di tessuti e anche alla tipologia stessa delle stoffe ogni abito riesce ad essere dinamico pure nella colorazione e grazie al movimento e alla luce si evincono sfumature diverse e particolareggiate, da sogno potremmo dire.

I dettagli moda

Questa collezione di abiti da sposa firmata Blumarine 2020 è ricca di dettagli degni di nota e che contribuiscono a rendere unici i modelli proposti e che, tra l’altro, risultano senza tempo e iconici. In primis la scelta dei tessuti è particolarmente oculata e permette di creare scolli particolari, incroci, balze naturalmente fluttuanti e rouge. Le maniche in alcuni abiti sono vere protagoniste e scivolano con leggiadria sulla pelle della sposa creando effetti unici e scenografici con estrema semplicità. Polsini, giro vita e fondo dell’abito sono anch’essi esaltati e messi in risalto con punti luce superbi ma a volte molto discreti, con pizzi e merletti di grande pregio e ottima fattura. Le scollature sul décolleté e sulla schiena sono raffinatissime e sottolineano la bellezza naturale della sposa senza troppa malizia e non mancano fiocchi over size e punti luce lussuosi e puntati sui tessuti in maniera unica e originale come fossero spille di luce. Trovare il tuo abito da sposa ideale sarò facilissimo grazie a questa nuova collezione di Blumarine e sicuramente la tua fisicità, qualunque essa sia verrà esaltata e i piccoli difetti minimizzati: sarai una vera principessa il giorno delle nozze. Inoltre come già detto sarà altrettanto semplice trovare accessori perfetti ad abbinare a questi vestiti e il tuo look sarà eccezionale nelle più diverse stagioni dell’anno.

La sposa di Blumarine 2020

La sposa 2020 di Blumarine è superba, affascinante ma semplice nella sua naturale bellezza. La maison ha pensato ad una donna che come te vive la modernità ma ama gli abiti sontuosi e che strizzano l’occhio ai dettagli iconici delle epoche passate, quando i vestiti erano lussuosi e capaci di far innamorare al primo sguardo. I capi della collezione mettono in risalto i colori delle donne più diverse, di quelle iper moderne e anche di quelle più classiche nel loro look e stile. Le gonne lunghe slanciano e donano raffinatezza ad ogni passo, i corpetti e le scollature mettono in risalto con discrezione il busto femminile in un tripudio di tessuti chic e dettagli unici. La sposa Blumarine 2020 è decisa, raffinata ma anche contemporanea, indipendente ma romantica, originale e soprattutto è una donna che vuole distinguersi e mostrarsi per ciò che realmente è in tutta la sua autentica bellezza. Siamo sicuri che questa collezione possa conquistarti e per questo ti invitiamo nel nostro showroom per provare tutti gli abiti della capsule senza impegno e per toccare con mano la loro qualità e superbia.

Scegli uno dei modelli della collezione Blumarine per sentirti la sposa più bella del mondo.

Lo staff di Idea Sposa ti aspetta per mostrarti i differenti modelli della collezione di abiti da sposa 2019.

Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo per un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-07-31T11:08:53+00:00
Loading...