Sposo

//Sposo

Un uomo, al pari della sua sposa, è protagonista assoluto nel giorno delle nozze. Colori, tagli e tessuti inediti concorrono a farlo sentire perfetto nel giorno più speciale.
Idea Sposa è lieta di presentarvi le collezioni Sposo e Cerimonia Uomo dello stilista Carlo Pignatelli negli showroom di San Vito dei Normanni, Lecce e Taranto, dando la possibilità di scegliere tra differenti proposte e garantendo sempre l’eccellenza sartoriale in termini di qualità e stile. Carlo Pignatelli è uno dei principali marchi di abiti, accessori e scarpe per uomo che qui troverai insieme ad altre firme tra cui Javer Arnaiz.
Tra gli abiti da sposo della nuova collezione potrai scegliere l’espressione stilistica per eccellenza come il Tight oppure un look in stile “The Great Gatsby” con inedite tonalità di grigio mescolate per un mood retrò.
Grande è l’attenzione della griffe Carlo Pignatelli per i dettagli e per la perfezione dei tagli sartoriali.
Gli abiti delle collezioni cerimonia uomo che trovi da Idea Sposa sono concepiti come opere d’arte e in particolare i capi Made in Italy della Linea Carlo Pignatelli Cerimonia si concentrano sulla lavorazione delle spalle per garantire uno slancio maggiore della figura.

Collezione Carlo Pignatelli

2020-05-14T09:59:59+00:00

Gli abiti da sposo e da sposa Carlo Pignatelli della nuova collezione sono un sogno per chi si appresta a giungere all'altare. Linee preziose e moderne si combinano ai tratti dello stile ever-green per dar vita ad una delle collezioni più belle. Carlo Pignatelli produce abiti raffinati per lo sposo e la sposa, modelli [...]

Collezione Carlo Pignatelli 2020-05-14T09:59:59+00:00
Loading...