Enzo Miccio

//Enzo Miccio

Enzo Miccio

griffe-miccioPuoi affidarti alla grande esperienza di Enzo Miccio, che non è solamente un wedding planner, ma anche uno stilista affermato per quanto riguarda gli abiti da sposa, come si evince dalle sue collezioni che hanno sempre fatto centro. Il suo stile è decisamente romantico e vagamente retrò, in perfetta linea con il suo concetto di eleganza e femminilità: un mix di presente e passato che si declina in abiti assolutamente unici ed originali, pur non mancando di rigore. Gli abiti da sposa firmati Enzo Miccio sono in grado di accontentare i gusti di ogni donna, che viene valorizzata nel corpo e nella sua personalità.

Ogni singolo abito che appartiene alla collezione da sposa Enzo Miccio è caratterizzato da un glamour senza pari. Lo stilista pone particolare attenzione alla scelta dei dettagli, che vanno ad arricchire gli abiti scivolati, spesso completati da strascichi. I modelli ricamati in pizzo sono pensati per le donne più romantiche e tradizionali, mentre per le personalità più moderne e metropolitane, perfetti gli abiti da sposa con parte sottostante più strutturata e con strascichi ricoperti da rouches e volants decorativi.

Enzo Miccio punta anche sulla sensualità della donna, realizzando abiti con scollature profonde sulla schiena, che rimane completamente nuda, oppure con alternative originali quali peplum sul b-side, generalmente di forma asimmetrica. Immancabili i vestiti da sposa ampi e voluminosi che somigliano nuvole grazie a importanti sottogonna in ramage, seta ed organza.

Pe rindossare un abito da sposa di Enzo Miccio ti aspettiamo negli Atelier di San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce e Taranto. Richiedi un appuntamento.

2019-09-26T17:15:58+00:00
Loading...