Jolies 2020

///Jolies 2020

Jolies 2020

abiti da sposa Jolie Nicole 2020La collezione Jolie 2020 è ideale per le spose che amano stupire e lasciare tutti senza parole. Il catalogo presenta abiti vaporosi ed eleganti che si connotano per la linea ricercata e moderna, la collezione conquista grazie ai dettagli luminosi ed inaspettati che la rendono unica e preziosa.

Protagoniste anche quest’anno le gonne ampie e gli strascichi lunghi e decorati, ogni abito ha un tocco unico e speciale che dona classe a chi lo indossa. La collezione si contraddistingue per l’uso della seta, presente in tutti gli abiti insieme al raso, luminosa e ben sagomata, perfetta per evidenziare le forme di cui le donne sono dotate al punto giusto.

La collezione sembra ispirata alla bellezza americana con profondi scolli e modelli dallo stile retrò, un po’ anni Cinquanta. Non mancano i modelli con silhouette a sirena, più sensuali e leggiadri. Ogni abito della collezione dona alla donna che lo indossa un allure leggiadro e prezioso, inconfondibile.

Scolli anni Cinquanta e dettagli preziosi

La collezione Jolie presenta abiti con scollo anni Cinquanta che ricordano un po’ quello indossato dall’intramontabile Marilyn Monroe. L’abito in questione è luminoso e adatto a quelle donne che vogliono osare evidenziando il décolleté, l’ampio scollo profondo ma elegante è ben strutturato, un mezzo corpetto che regala una silhouette slanciata. L’abito mette in evidenza il punto vita con decori longitudinali velati che lasciano intravedere piccolissimi lembi di pelle. Il design della gonna completa un abito già perfetto, svasata ed ampia, cade alla perfezione evidenziando i fianchi sinuosi e slanciando la figura.

L’abito da regina

La collezione Jolie 2020 veste le donne che vogliono sentirsi delle regine, con un modello dotato di una gonna ampia e vaporosa che ricorda un po’ la stupenda Rossella O’ahra nell’indimenticabile Via col vento. Un abito meraviglioso con gonna voluminosa e corpetto super aderente che rende il punto vita come quello di una vespa. La parte superiore dell’abito è interamente in seta, con un corpetto strutturato che sorregge il decolletè e poi si allarga in corrispondenza della vita. La versione più classica della seta, morbida e romantica, per la donna che ha sempre sognato di trovare il principe azzurro. Un particolare che regala un tocco di modernità sono le tasche, nascoste tra le pieghe dell’ampia gonna. Il velo sembra quasi un mantello, copre le spalle e impreziosisce l’abito con dettagli luminosi e preziosi.

Un dettaglio contemporaneo in ogni creazione

Nonostante gli abiti della collezione Jolie 2020 abbiano design classici e senza tempo, in ogni abito non manca mai un dettaglio contemporaneo, che sia un decoro in tulle; oppure intrecci particolari sulla schiena che rendono sexy questa parte del corpo. Le trasparenze maliziose e gli scolli profondi che scoprono anche le spalle riescono ad essere allo stesso tempo maliziosi ma eleganti e raffinati.

Tutti gli abiti seppur diversi sono accomunati però dall’essere frutto di quell’alta sartoria che è lo stile e la qualità Made in Italy.

I tagli da principessa, i fiocchi che decorano il retro di ogni abito in modo fiabesco, sono adatti alle donne sicure di sè che arrivano all’altare per lasciare un segno.

Lo stile unico e ricercato degli abiti della collezione Jolie 2020 permettono alla sposa di stupire gli invitati, attirerà ogni sguardo riuscendo ad esprimere la propria personalità attraverso l’abito, durante il suo giorno più importante.
Scegli il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Contattaci per un appuntamento! Ti aspettiamo.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-13T11:19:53+00:00
Loading...