La Sposa 2020

///La Sposa 2020

La Sposa 2020

ABITO-DA-SPOSA-LA-SPOSA-MARIGOLD-B(1)Gli abiti La Sposa 2020 sono abiti da sogno, eleganti e raffinati, lasciano sognare chiunque li guardi e ti donano una bellezza sconvolgente. Si presentano infatti come delle soffici nuvole di merletti e piccoli accorgimenti, come delicati pizzi e fiori, che incorniciano la tua figura in un modo quasi sopraffino per donarti ancora più leggiadria e compostezza nei momenti del tuo matrimonio. Si tratta di abiti che fanno innamorare al primo sguardo e che con poche raffinerie rendono ogni centimetro del tuo corpo di una bellezza mozzafiato.

Il confezionamento di questa collezione è stato appositamente pensato per sfinire e snellire ogni corpo. Si tratta perciò di una collezione adatta a tutte le spose perché le slancia e le dona grazia e leggerezza. Gli abiti da sposa La sposa 2020 sono proprio quello che fa per te perché riescono ad abbracciare tutte le tue esigenze e quelle del tuo fisico, mascherando i tuoi difetti fisici e esaltando i tuoi punti di forza.

Le particolarità degli abiti da sposa La Sposa 2020

Tutta la collezione La Sposa 2020 è sottoposta e creata appositamente per slanciare il corpo di tutte le donne che scelgono di indossarlo. Questo lo si capisce molto bene e in modo particolare dalla struttura in sè dell’intera collezione. In essa infatti troviamo molte scollature a V che vanno a slanciare ogni figura in modo pazzesco, che esse siano profonde o meno. La scollatura a V si può dire che è il must di questa collezione. Essa gioca un ruolo importante anche e soprattutto per mostrare la sensualità delle donne. Infatti la troviamo anche sulla schiena degli abiti per mostrare e mettere in evidenza ancor di più la bellezza del corpo femminile. Trovi poi in questa collezione anche una presenza più che assidua dello scollo a cuore, ottima alternativa e discretamente bilanciato con lo scollo a V. Lo scollo a cuore è usato per incorniciare la parte superiore del corpo della donna e per lasciare spazio al collo, che a sua volta diventerà molto più snello. Altra presenza molto visibile in questa collezione è senza ombra di dubbio lo strascico, ampio o meno, che mette in evidenza le gambe, grazie al suo discreto volume.

Le spalline degli abiti della collezione La Sposa 2020 sono mediamente proporzionate alla lunghezza sia dello scollo sia dello strascico degli abiti. Esse infatti sono più esili quando c’è un’ampio uso di strascico e scollatura mentre sono più visibili quando questi ultimi sono meno evidenti. La presenza poi della mono-spallina rende l’abito ancora più ricercato e unico nel suo genere.

Gli abiti poi hanno una struttura longeva: essi sono a tubino o a sirena, pensati appositamente per slanciare il corpo e il linea generale per mettere in evidenza le gambe di ogni sposa. Il linea di massima la collezione fa un ampio uso di fasce apposte al centro del busto, che poi accompagnano le ampie gonne dei vestiti. Se essi in invece cadono a sirena, le fasce sono più sottili. Il tutto per ricreare un equilibrio non indifferente.

Come puoi vedere quindi ogni abito di questa collezione è strutturato in modo impeccabile secondo la geometria e la particolarità di ogni corpo femminile andando a ricercare in esso ogni espediente, seppur minimo, per metterlo in risalto. La geometria poi è proporzionata e resa simmetrica e mai scontata e questo in linea generale rende la collezione La Sposa ancora più ricercata e bella. Quindi, se stai cercando un abito da sposa unico nel suo genere, questa collezione fa proprio al caso tuo!

Il colore e gli abbellimenti di questa collezione

Gli abiti da sposa della collezione La Sposa 2020 ha un’altra particolarità che risalta subito all’occhio, anche meno esperto di chi la guarda. In essa viene messo in risalto il contrasto tra il colore degli abiti e gli abbellimenti usati su di essi. Il colore usato è il tradizionale bianco, limpido e puro, indice di salvezza e purezza. Questo colore così tenue viene sicuramente scelto per impreziosire e rendere leggera la tua figura. Il tutto perché esso è impreziosito da ghirigori e pizzi di ogni genere, che però non stancano e non appesantiscono la collezione in sè. Il pizzo è infatti un punto forte in questa collezione. Viene usato per impreziosire sia gli abiti che i veli apposti sul capo delle spose. Il pizzo viene poi usato per sottolineare anche l’ampiezza o meno delle spalline e sulle maniche degli abiti. Esso viene mescolato al colore attraverso delle trasparenze su tutte le aperture degli abiti per lasciar trasparire la bellezza della sposa da ogni prospettiva. Gli abbellimenti su questa linea di abiti vengono poi posti in modo strategico e curato per delineare la sontuosità e la maestria degli abiti confezionati da grandi professionisti del settore. Le perline in modo particolare vengono cucite a mano sulla parte alta e sul busto degli abiti per poi andare a calare man mano che la gonna dell’abito si apre. Il tutto è fatto inoltre per creare un’illusione ottica perfetta e per illuminare la sposa.

Vieni a scoprire le diverse proposte dell’ultima collezione 2020 La Sposa, disegnata per la donna più romantica e sognatrice, ma anche per la sposa moderna e audace.

Il nostro qualificato staff con esperienza e professionalità ti accompagnerà nella scelta dei capi più adatti ai tuoi desideri.

Richiedi oggi un appuntamento presso uno dei nostri negozi a Lecce, a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, Bari o  Taranto.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-02T18:00:02+00:00
Loading...