Madeline Gardner New York 2019

//Madeline Gardner New York 2019

Madeline Gardner New York 2019

Questo brand è in assoluto uno dei migliori al mondo nel design e confezionamento di abiti da sposa, perché ha un occhio di riguardo verso la scelta di tessuti di grande qualità e l’eccellenza della manifattura sartoriale, con particolare attenzione alla creazione di modelli capaci di avvolgere la figura della donna e valorizzare i punti di forza e la sinuosità di ogni tipo di fisicità.

Gli abiti da sposa Madeline Gardner New York, garantiscono, quindi, una perfetta vestibilità per ogni tipo di taglia, dalla extra small sino a quella capace di vestire una donna più curvy.

Gli abiti della collezione 2019 fanno sognare perché sono tutti estremamente raffinati, eleganti, dalle nuance tenui, pure o dai colori pastello, adatti sia alle donne bionde che a quelle more.

I tessuti variano dal tulle all’organza, dal pizzo al raso, speso impreziositi da balze, ricami pregiati, inserti trasparenti in velo. Tutti resi particolarmente magnificenti ed importanti, ma mai banali, adatti ad ogni tipo di cerimonia: da quella più sontuosa e regale, come un vero e proprio gala, sino a quella più semplice e tradizionale.

Scegliere un abito di questa collezione garantisce completo successo della cerimonia, perchè tutti gli abiti da sposa Madeline Gardner New York della collezione 2019 sono perfetti sia per una cerimonia in chiesa che civile, sia per una festa nuziale più mondana che intima.

Quale abito scegliere della collezione di abiti da sposa Madeline Gardner New York 2019?

La scelta dell’abito giusto dipende da molti fattori, oltre che dal proprio gusto personale, anche dal tipo di fisicità alla quale la sposa appartiene.

Appena ti rechi in un showroom Idea Sposa, sarai accolta da uno staff esperto che studiando la tua figura sarà in grado di consigliarti una serie di abiti il cui modello saprà valorizzare le tue forme in pieno, esaltandole al meglio.

Un’assistente ti seguirà passo a passo, ti aiuterà ad indossare gli abiti e ti guiderà nell’individuazione, fra i tanti modelli, di quello giusto per te, quello che sarà proprio l’abito dei tuoi sogni adatto a trasformarti in una sposa perfetta.

Fra i diversi modelli a scelta nella collezione di abiti da sposa Madeline Gardner 2019 troverai:

  • abiti a sirena: sono abiti dalla linea sinuosa, estremamente femminile e sensuale, adatti ad una donna che ha una fisicità snella e ama mettere in evidenza le proprie forme, valorizzando il punto vita e i fianchi.
    La linea a sirena è spesso impreziosita da uno strascico e da un corpetto semi rigido e aderente, comodo da indossare e capace di far risaltare il decoltè della sposa. La scollatura può essere impreziosita da un pannello in pizzo che ricrea l’effetto del vedo e non vedo, oppure sottolineata da spalline in pizzo o ricamate con perline e pietre.
  • Abiti romantici in pizzo o tulle, a balze con gonna ampia svasata: sono gli abiti più classici, quelli che ogni donna sogna, fin da bambina, perché una volta indossati la fanno sembrare una vera principessa. Sono adatti ad ogni tipo di fisicità, perchè hanno corpetti fascianti che avvolgono ogni tipo di figura femminile, punto vita valorizzato da cuciture e pence sapienti capaci di stringere dove necessario senza costringere, donando sinuosità al corpo femminile. La gonna è sontuosa e ampia, in pizzo o tulle a più strati, morbida e voluminosa, essa ricrea un effetto non statico, ma leggero e di movimento. Questo tipo di abito può possedere un ampia scollatura che lascia decoltè e spalle scoperte, oppure a scelta della sposa, può essere dotato di maniche aderenti in pizzo o velo trasparente impreziosito da ricami e perline, a seconda del modello, le opzioni, a tuo gusto, sono molte. Un abito così importante è adatto ad ogni donna, giovanissima o matura, e sicuramente è la scelta perfetta per una cerimonia altrettanto sontuosa.
  • Abito dalla linea morbida, leggermente a trapezio e bohemienne: la collezione di abiti da sposa Madeline Gardner New York 2019 offre anche modelli estremamente moderni e di tendenza, di chiara ispirazione all’icona di stile Audrey Hepburn in colazione da Tiffany.
    Sono abiti che lasciano le spalle scoperte, con scollo a barchetta e micro maniche a forma di spalline. Il tessuto scelto è il pizzo macramè o il tulle valorizzato da ricami preziosi, il corpino è aderente, la gonna a ruota confezionata a balze con più strati di tulle e pizzo.

L’effetto finale, se indossi un abito di questa linea, è di assoluta classe e signorilità, come una diva ad un gala con gran ballo regale.

Questo modello di abito di sposa è la scelta privilegiata dalle più giovani che vogliono vivere un sogno classico ma alla moda.

Scegliere la collezione di abiti da sposa Madeline Gardner New York 2019 ti permetterà di non sbagliare e trovare l’abito da sposa perfetto e su misura per te.

Da Idea Sposa vieni a scoprire tutti i nuovi modelli 2019 by Madeline Gardner New York. Prenota subito il tuo appuntamento con noi!
Scegli il punto vendita più vicino a te: siamo a San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce, Taranto, Putignano (Bari) e Bari.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:42:18+00:00
Loading...