Maria Pia 2020

///Maria Pia 2020

Maria Pia 2020

Classe, eleganza, originalità e raffinatezza rasentano livelli massimi nella collezione di abiti da sposa Maria Pia 2020 che riuscirà di sicuro a toccarti il cuore, soprattutto se stai cercando un abito dal taglio tradizionale.

I nuovi modelli che hai a disposizione sono infatti il connubio perfetto tra modernità e innovazione, creati dalla maestria sartoriale di professionisti che da anni operano nel settore e che si rivolgono a tutte le donne che, come te, vogliono e devono essere speciali.

Indossando un abito Maria Pia noterai fin da subito la sua vestibilità ai massimi livelli. Inoltre sarai colpita dai tagli romantici e delicati che ricordano quelli degli anni passati ma con un occhio verso il futuro.

A provare questa tesi sono le magiche e raffinate scollature che, lasciando scoperte le spalle, sapranno conferirti un aspetto estremamente sensuale pur mantenendo un’eleganza senza tempo.

Il taglio dritto della parte superiore dei vestiti della collezione non ha nulla di banale, grazie al tessuto prezioso utilizzato per la realizzazione di ogni singolo capo creato da mani esperte e sapienti che hanno saputo dare movimento con cuciture ad hoc che danno un effetto romantico e all’avanguardia a tutti i modelli.

L’assenza delle spalline riesce a mettere in mostra braccia e spalle dando a tutta la tua silhouette un aspetto sensuale ma senza cadere mai nel volgare.

I tagli dei vestiti sono stati pensati in modo da far si che le tue forme vengano accarezzate dolcemente, fasciando dove serve e rimanendo ampi e voluminosi in altre con uno dei protagonisti principali dell’abito: il corpetto. Quest’ultimo si presenta stretto ma non eccessivamente fasciante; in grado di mettere in evidenza il décolleté e il punto vita che slancerà la tua figura. La schiena sarà visibile solo nella parte superiore, dandoti un aspetto elegante e giovane sia se deciderai di portare i capelli raccolti che se preferirai un’acconciatura tale da mantenere la chioma sciolta.

Per descrivere l’aspetto romantico e sofisticato degli abiti della nuova collezione Maria Pia 2020 ci sono poi decori preziosi, come i fiocchi couture sistemati sulla vita che scendono fino all’orlo dando un tocco magico alla ricorrenza tanto desiderata.

Il fiocco maxi pensato dalle mani sartoriali che hanno realizzato la collezione sposa Maria Pia 2020 sono maxi e posti nella parte frontale e laterale dell’abito, creando una sorta di continuità sia con il corpetto che con la gonna che si fonde con il nastro in maniera romantica. Il fiocco diventa un tutt’uno con l’abito, crea volume dando un tocco unico e geometrie particolari grazie al nodo.

Se preferisci qualcosa di più sobrio hai la possibilità di scegliere modelli con un fiocco meno voluminoso e dal taglio più innovativo; in ogni caso questo decoro, che attirerà l’attenzione del tuo lui facendolo innamorare come il primo giorno, non passerà di certo inosservato.

La gonna degli abiti della collezione sposa Maria Pia 2020 è ampia e voluminosa. Il taglio principesco della gonna è stato pensato con la classica linea ad A che si adatta a qualsiasi tipo di silhouette e slancia la figura.
Potrai scegliere tra modelli lisci e luminosi o preferire una serie di balze che daranno a tutto l’insieme un tocco sofisticato ma nello stesso tempo sbarazzino.

Le pieghe naturali formati dalle gonne fanno al caso tuo sia se sogni di percorrere la navata con un abito scenografico e di grande effetto sia se preferisci un modello più sobrio perché, nella collezione, riuscirai di sicuro a trovare la soluzione migliore adatta al tuo stile e soprattutto abiti capaci di mettere in evidenza il tuo essere donna.

L’aspetto innovativo della collezione di abiti da sposa Maria Pia 2020 si caratterizza anche per la presenza di un colore romantico e nello stesso tempo sbarazzino: un azzurro cielo che lascia poco spazio all’immaginazione.

Pur mantenendo la stessa unicità e qualità dei tessuti, scegliendo la nuance azzurro cielo, potrai dare un tocco originale al tuo aspetto. Questa tonalità, inoltre, permette al prezioso tessuto di emanare lucentezza in ogni momento della giornata e a conferirti un aspetto giovanile e fresco.

Se invece sogni un matrimonio classico nel pieno rispetto della tradizione, non avrai dubbi osservando la brillantezza del bianco usato per alcuni modelli che ti faranno sembrare una vera principessa.

Scegli l’atelier più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Contattaci per un appuntamento! Ti aspettiamo

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-13T16:31:40+00:00
Loading...