Marylise 2020

///Marylise 2020

Marylise 2020

abiti da sposa MARYLISE 2020

Il brand di abiti da sposa Marylise è molto conosciuto in questo settore proprio perché riesce a colpo d’occhio a catturare l’attenzione di chi guarda grande all’innovazione continua degli abiti che presenta nel corso degli anni. È un brand che non si stanca mai di creare nuove tipologie di abiti che stupiscano le sue clienti e che ne riconoscano cosi i loro pregi. Il prestigio del brand si vede in tutta la linea di abiti che crea e in tutte le novità inserite ogni qualvolta che essi vengono presentati al pubblico. Ogni collezione ha qualcosa di unico e nuovo che lascia nello spettatore un senso di innovazione e pura leggerezza. Si tratta di un elemento distintivo che ogni volta spezza la linea con la tradizione ricongiungendosi sempre in modo inaspettato e ideando linee principesche e lineari come quella del 2020.

Se sei alla ricerca di un abito che lasci il segno fin da subito che aspetti a provarne uno di questa collezione 2020?

Gli abiti da sposa Marylise 2020

Gli abiti da sposa della collezione Marylise 2020 sono caratterizzati dalla scollatura a V, più o meno profonda. Essa si può dire che è il marchio distintivo dell’intera linea. Insieme ad essa, puoi osservare l’uso indiscusso del taglio lineare con donna longilinea e poco ampia.

Partendo da questi presupposti si può descrivere la collezione rimarcando quindi la sua classicità e la sua raffinatezza. A questo punto poi si può affermare che comunque si tratta di una collezione stupenda e mai scontata: questo proprio perché puoi osservare poi un uso di un copri spalle che cade lungo sulla schiena e le braccia. Questo copri spalle piuttosto evidente è poco usato nelle collezioni degli abiti da sposa. In questo senso esso mette in evidenza la particolarità del taglio degli abiti, quasi maschile. È un elemento insolito che dona classe agli abiti e alla sposa che sceglierà di indossarlo. Esso funge anche leggermente da strascico poiché cade dritto fino ai piedi ma comunque è leggiadro e adatto a tutte. Proprio questo lo rende unico nel suo genere.

Il copri spalle è stato pensato per le donne che vogliono mettersi in mostra e, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla loro bellezza. Esso è usato come punto di incontro tra la tradizione e la modernità degli abiti da sposa e viene usato in modo singolare e mai visto all’interno di questa collezione. Si può effettivamente dire che la collezione 2020 di abiti da sposa Marylise lancia così un nuovo trend in questo settore aiutata anche dalla professionalità dai suoi addetti ai lavori che ne hanno progettato le linee e curati i minimi particolari. All’interno della collezione ci sono abiti che danno un tocco di sensualità anche al fisico più limpido: essi hanno la schiena scoperta, il pizzo e le spalline doppie proprio per mettere in risalto l’abito.

Gli abiti sono completamente senza maniche proprio per slanciare la figura femminile e mettere in risalto il copri spalle stesso che comunque è l’unico elemento compreso di manica lunga. Altri elementi che decorano le spose sono poi le spalline incrociate sulla schiena che mettono in luce la bellezza femminile e la fascetta in via presente sugli abiti stessi che li incornicia in modo impeccabile.

Le gonne invece non sono decorate da alcun tipo di elemento scenico apposto su di esse. La bellezza della collezione non ne ha bisogno. Essa riesce a lasciare tutti a bocca aperta proprio così com’è e per come si presenta. Si tratta di una collezione che si adatta a ogni richiesta e ad ogni fisico. Cosa aspetti?

Il colore bianco non solo per capi femminili

Guardando questa collezione di abiti da sposa appare da subito evidente come essa sia anticonvenzionale e differente. Essa infatti si discosta dai merletti e dal velo tradizionale trovando un equilibrio perfetto. Quest’ultimo è messo a punto dal colore usato.

Il bianco in questo caso è un colore azzeccato e piuttosto particolare. È infatti un colore che per questa collezione di abiti da sposa Marylise 2020 non viene usato solo per i capi femminili. Non che la collezione sia maschile, ma a colpo d’occhio si nota come l’aggiunta di un copri spalle lungo al di sopra dell’abito bianco dona un taglio prettamente maschile e poco convenzionale. In tal senso il colore bianco è usato per alleggerire la tensione visiva e donare raffinatezza al tutto.

Dà infatti particolarità e eleganza agli abiti ricordando sempre che si parla di abiti da sposa e quindi di capi riservati alle donne ma impone anche il dovere di ricordare anche a donne come te che è una linea adatta a tutte le donne, anche a quelle che prediligono meno fronzoli e più linee regolari e longilinee. Il bianco in questo caso fa da tramite e da filo conduttore tra due tipologie di capo differenti che si congiungono insieme proprio grazie ad esso preservandone la bellezza, anche se pieni di particolarità.

Scegli l’atelier più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Contattaci per un appuntamento! Scegli l’atelier di Lecce, San Vito dei Normanni, Taranto o Bari. Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-25T10:34:53+00:00
Loading...