Collezione Modeca

///Collezione Modeca

Collezione Modeca

ABITO-DA-SPOSA-MODECA-Forza-3

La collezione Modeca coniuga modernità e romanticismo in modo sublime, ogni abito calza a pennello alle nuove principesse moderne, minimal ed essenziali ma con quel tocco glamour che non passa mai inosservato. Gli abiti da sposa della collezione Modeca per l’ anno sono dedicati alla donna del nuovo millennio che subito dopo aver pronunciato il sì è già live sui social. Adatti per gli spiriti multitasking e super impegnati sono perfetti per il giorno più bello di chi sa già ciò che vuole.

I tessuti che i creatori di queste opere d’arte dell’azienda olandese Modeca sono preziosi e raffinati, intriganti pizzi e sensuali mikado di seta che rendono subito ogni abito chic e perfetto per il grande evento. La sartorialità raffinata che contraddistingue questi abiti dall’aura moderna ma estremamente sensuali e dolci permette alle ragazze di smettere di sognare e toccare finalmente con mano l’abito giusto.

Modeca: la collezione raffinata e minimal

I wedding dress della collezione Modeca si confermano il sogno di ogni donna, il bianco è il protagonista assoluto dell’intera collezione, puro e minimal come i tagli di ogni abito.

Per rendere più intrigante e sensuale il dettaglio in pizzo, Modeca lo evidenzia con un’audace champagne che crea un contrasto suggestivo e d’effetto. Le numerose proposte della collezione consentono alle donne di trovare il modello che meglio si adatta alla loro fisicità ed ai loro gusti esaltando le forme nel modo giusto. Aderenti corpetti e code sinuose accarezzano la silhouette della donna che preferisce i modelli più stretti; abiti svasati e ampi per quelle donne che invece amano i modelli non troppo esagerati. I dettagli preziosi non mancano e contribuiscono a rendere ogni modello della collezione più contemporaneo. Scolli profondi sulla schiena, audaci scollature adornate da cristalli e Swarovsky sul corpetto ma anche code importanti: questi sono i tratti distintivi della collezione Modeca.

Gli abiti in pizzo

Modeca per la nuova collezione riconferma il pizzo come tessuto protagonista degli abiti da sposa. La scelta del pizzo accomuna molte donne che amano indossare il particolare tessuto dal gusto retrò ma estremamente moderno grazie all’effetto vedo non vedo. Ricami preziosi sono presenti su tutto l’abito, romantici fiori che sbocciano e lo rendo fresco, come l’intera collezione Modeca. In chiave più moderna il pizzo che adorna braccia decolté e schiena, crea dei tatuaggi 3d che rendono l’abito talmente particolare da permettere alla sposa di lasciare piacevolmente sorpresi gli invitati e l’amato che la attende all’altare. Must di quest’ultima collezione l’abito che fonde pizzo e seta, due tessuti preziosi che nella loro essenzialità non hanno bisogno di nient’altro per rendere la sposa unica: sensuali ed eleganti sono simbolo di purezza e prosperità.

Gli abiti in seta

La tendenza sono gli abiti in seta. Leggera e scivolosa, la sete è sempre più scelto dalla donna che si appresta a salire sull’altra, evidenzia le forme della sposa senza però renderle protagoniste e si adatta alla perfezione allo stile minimal che contraddistingue il pensiero della casa di moda olandese Modeca. Chic e raffinato l’abito da sposa in seta è perfetto per la donna che predilige lo stile minimal. La maggior parte dei modelli presenta inoltre dettagli ricamati in pizzo sulle braccia o per evidenziare il punto vita o ancora, sulla schiena: sensualità allo stato puro. L’effetto finale non stravolge la semplicità dell’abito ma lo arricchisce rendendolo ancora più prezioso e glamour. Il tocco in più viene dato dalle perle, ogni donna dovrebbe indossarle per il suo giorno più importante, Modeca le utilizza per adornare il punto vita rendendolo sensuale con una cinturina dal taglio moderno.

La schiena in evidenza

La collezione Modeca rende la schiena protagonista dell’abito in modo elegante ma sensuale. Pizzi leggeri adornano la parte delle spalle come fossero un vero tatuaggio ed il tulle color nude si posa leggero sulla pelle con delicati bottoncini rivestiti in seta per un risultato che lascia senza parole. Per la donna che sa come osare ma senza esagerare c’è il modello con lo spacco sulla schiena, in tulle impalpabile che si apre ad ogni passo. Trasparenze, perle e decori rendono questa parte del corpo unica.

Gli abiti con le maniche

Per la donna che desidera sfoggiare un abito principesco, il dettaglio che il bon ton suggerisce di indossare sono le maniche. Leggere ed impalpabili con delicato pizzo, appena accennate in tulle, di seta e lisce oppure con ricami in 3d di boccioli che si schiudono; le scelte sono tantissime. L’ispirazione arriva dalla principesse vere, da quelle che nonostante il passare degli anni continuano a dettare legge in fatto di moda.

Vieni a scoprire gli abiti Modeca da Idea Sposa. Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2020-05-14T09:58:20+00:00
Loading...