Nicole 2020

///Nicole 2020

Nicole 2020

abiti da sposa Nicole 2020Nicole Spose con la collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2020 riesce a dimostrare ancora una volta la sua perspicacia e a regalare leggiadria al corpo femminile. È una collezione stupenda, ma mai scontata. Essa è un insieme armonico di dettagli e finiture che lasciano tutti i professionisti del settore senza parole. Se stai cercando qualcosa di semplice e elegante questi sono abiti al caso tuo!

La collezione di abiti da sposa Nicole 2020

Iniziando a parlare di questa collezione Nicole Spose 2020 non si può non far riferimento alla sua linearità e continuità sia dal punto di vista sartoriale sia a livello di linee usate per confezionare gli abiti. Tutto infatti è perfettamente simmetrico e studiato fin nei minimi dettagli.

Per prima cosa puoi notare a vista d’occhio come la scollatura degli abiti sia prevalentemente a V, anche sulla schiena. È presente però anche una scollatura a cuore e rotonda. Questa prima scollatura serve per slanciare il corpo della sposa in modo peculiare e non essendo troppo esagerata riesce a stare bene anche alle donne più formose. Le altre due scollature, anche se più classiche, meritano molto perché rimangono comunque piuttosto raffinate e consigliate per chi vuol dare un tocco in più al suo abito.

In secondo luogo vedi un uso sostanziale di maniche e bretelline che però sono piuttosto sottili. Questo poco spessore delle bretelline consente di allacciare il corpetto dietro al collo lasciando la schiena completamente scoperta. Questo è certamente un altro punto innovativo di questa collezione Nicole Spose 2020.

A questo punto non si può non parlare del taglio degli abiti da sposa. Il taglio ad A è piuttosto presente, come anche il tubino, che però rimane piuttosto classico. Bisogna sottolineare che il taglio ad A ha permesso agli stilisti che hanno confezionato gli abiti da sposa di questa collezione di aggiungere al di sotto una gonna ampia e svolazzante.

Gli abiti sembrano quasi delle piccole nuvole che permettono alle future spose di svolazzare con estrema disinvoltura. Il tulle e il velo sono applicati sulle gonne con nota professionalità e perfezione.
Infine non si può non menzionare l’uso solenne dello strascico sia lungo che corto che dona estrema raffinatezza alla collezione.

Si può dire quindi che l’intera collezione di abiti da sposa Nicole 2020 è un connubio perfetto tra tulle e pizzo e in generale tra classicità degli abiti con linee neutre e senza fronzoli e gonne ampie e corpetti rifiniti.

Il bianco: il colore della bellezza di questa collezione

Il colore di questa collezione è indubbiamente il bianco. Esso è un rimando alla classicità degli abiti da sposa ma in questa collezione da sicuramente una spinta in più ad ogni pezzo. Esso infatti riesce a mettere in risalto tutti gli elementi decorativi che spesso passano inosservati quando si parla di abiti da sposa.

Il colore bianco, proprio per questo motivo, viene usato anche nei ricami e in ogni singolo frangente della collezione. Puoi notare facilmente infatti come esso viene usato in particolar modo sul pizzo e sui suoi ghirigori. Esso viene usato anche nei piccoli pezzi posti prima del corpetto e sulle maniche dell’intera collezione per porre evidente continuità. Non ci sono infatti segmenti o spezzature di colore; questo fa sì da creare una necessaria continuità in tutta la collezione e in particolare nei tessuti usati. Questi piccoli accorgimenti, come questo uso particolare del colore bianco, rendono la collezione ancora più appariscente e bella agli occhi di tutti.

Fissa un appuntamento in uno dei nostri showroom Idea Sposa, saremo contente di soddisfare ogni tua richiesta.

Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo per un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-12T11:40:24+00:00
Loading...