Collezione Pronovias

///Collezione Pronovias

Collezione Pronovias

Abiti Pronovias 2020

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2020 ti lascerà senza fiato e sarà facile trovare il modello che hai sempre sognato. Ecco i tratti distintivi di questa capsule unica nel suo genere e già amatissima.

La sposa Pronovias

Pronovias, la maison di Barcellona leader nella creazione di abiti da sposa moderni e di qualità, ha creato questa collezione superba e sontuosa, perfetta per te che vuoi sentirti la vera regina della tua vita e soprattutto del tuo grande giorno. Pronovias veste una donna contemporanea e frizzante ma ben salda ai principi famigliari e che crede fervidamente nel vero amore. La sposa immaginata dalla maison non è mai scontata ed è raffinatissima, sicura di sé ma anche delicata e sensibile. È una donna sensuale ma mai volgare o eccentrica, è smart e attenta ai dettagli e soprattutto desidera essere naturalmente bella nel giorno del si.

Indossando uno dei vestiti della collezione 2020 sarà facile mettere in risalto la tua personalità, i tuoi colori e le tue forme grazie alle linee ben studiate, ai dettagli eleganti e curatissimi ed ai tessuti scelti con grande cura e attenzione anche nelle sfumature. Il modo migliore per toccare con mano la magia di Pronovias è indossare i suoi capi nuziali e per questo ti invitiamo nel nostro showroom.

I colori degli abiti sposa Pronovias

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2020 è davvero ricca di capi stupendi e che ti lasceranno senza fiato. Il file rouge della capsule è l’eleganza e la raffinatezza declinata anche in nuance differenti ma candide, pure, luminose e piene, vibranti e chiare.

In primis troverai vestiti bianchi e tradizionali ma che ti colpiranno per i dettagli non scontati ed anche molto moderni e non mancano modelli dalle nuance più calde come il rosa cipria appena accennato o l’avorio.

Pronovias punta in generale alla tradizione in questa collezione e ciò è descritto appunto dalle tonalità dei tessuti utilizzati: la sposa è candida, pura e semplice, è se stessa. Inoltre, scegliendo un abito da sposa chiaro potrai maggiormente mettere in risalto i tuoi capelli, il colore del tuo incarnato, i tuoi tratti distintivi e anche abbinare accessori del tutto eterogenei e costruire così un outfit da sogno e soprattutto personalizzato e unico al 100%.

Il mood degli abiti da sposa Pronovias

Questa collezione 2020 firmata da Pronovias è superba, raffinatissima e completa di abiti da sposa da mille e una notte. Troverai capi indossabili nelle stagioni più diverse e che ti daranno quel quid in più per farti sentire davvero la più bella di sempre. Lo stile di ogni vestito è sfarzoso e anche il modello più minimale si presenta con grande regalità e ricchezza di linee e tessuti.

Verrai avvolta da una luce nuova e inimitabile contraddistinta da purezza e magnificenza: il mood di questa collezione è tutto da scoprire e toccare con mano. Gonne ampie ma minimali, tessuti finemente ricamati, scollature severe o più profonde, spacchi e dettagli sensuali ma molto raffinati, spalle e scolli magnetici: questo e molto altro rende ogni abito perfetto per il tuo grande giorno e per mettere in risalto il tuo amore e la tua vera personalità.

I modelli e i dettagli dei vestiti sposa Pronovias

I dettagli sono fondamentali quando si parla di abiti di sposa e Pronovias lo sa molto bene. Ogni tessuto è infatti selezionato con grande cura, ogni modello disegnato da mani esperte e studiato affinché sia unico e adatto a vestire le spose più diverse, ma sempre garantendo unicità.

Pronovias punta all’eccellenza e indossando anche un solo abito capirai bene di cosa stiamo parlando. Strascichi principeschi o gonne frizzanti e corte, modelli a sirena e tessuti leggeri, ricami eccezionalmente luminosi e conturbanti, pizzi che sembrano presi in prestito da quelli retrò più preziosi: questo e tanto altro è caposaldo della collezione Pronovias per il 2020. Scegliere il tuo modello ideale sarà semplice perché ti rispecchierai sicuramente in almeno uno dei superbi capi proposti.

Fissando un appuntamento da Idea Sposa, vivrai un’esperienza unica nel suo genere. L’intera collezione 2020 di Pronovias è disponibile negli showroom della provincia di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto. Idea Sposa è rivenditore ufficiale del brand spagnolo.

Contattaci subito per un appuntamento nel punto vendita più vicino a te!

Idea Sposa vive le storie da vicino.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2020-05-14T10:00:36+00:00
Loading...