Randy Fenoli 2018

//Randy Fenoli 2018

Randy Fenoli 2018

In America è seguitissimo il suo programma “Say yes to dress” dove ogni futura sposa sceglie l’abito dei sogni guidata dai fashion stylist della sua boutique Kleinfeld Bridal, il più grande negozio di abiti da sposa al mondo. Idea Sposa è lieta di presentare gli abiti del designer Randy Fenoli, la cui collezione potrete ammirare nei 5 showroom di Puglia.

Tutti i modelli della Collezione Randy Fenoli 2018 soddisfano svariati gusti. Modelli vaporosi o a sirena. Abiti in pizzo, con taglio a impero oppure corti per spose sbarazzine.

In particolare i motivi floreali accompagnano i tessuti di alcuni abiti da sposa enfatizzando romanticismo e fantasia. Vi sono modelli 2 in 1 con gonna ampia e scomponibile che può essere separata dal resto dell’abito durante i festeggiamenti delle nozze per renderti più agile e a tuo agio grazie ad una gonna più aderente al corpo.

Abiti da sposa bustier con corpetti in pizzo e gonna in tulle e organza, oppure modelli più strutturati con dettagli sagomati sul busto, deliziosi bottoni rivestiti e morbido strascico.
Modelli sensuali con scolli vertiginosi, effetto nude look e schiena velata dietro cui lo sguardo del futuro sposo non farà che perdersi.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:51:45+00:00
Loading...