Randy Fenoli 2020

///Randy Fenoli 2020

Randy Fenoli 2020

copertina-randy-fenoli

I modelli Randy Fenoli 2020

La collezione di abiti da sposa Randy Fenoli 2020 è composta da modelli sontuosi che non tralasciano alcun dettaglio. Infatti ogni parte dell’abito è curatissima e resa perfetta per il giorno delle nozze a partire dalle code più o meno importanti per passare ai brillanti corpetti. Gli abiti splendono di luce propria e saranno in grado di renderti unica e speciale, bella come hai sempre sognato. In tutti i modelli gonna e bustino sono armoniosamente abbinati e danno vita ad un mood romantico e raffinato, superbo e del tutto femminile. Qualsiasi donna si sentirà come una principessa moderna indossando questi abiti dalla fattura egregia e importante. Grande attenzione è rivolta anche alle scollature e alle maniche e spalline dei singoli abiti proposti: come detto nulla è lasciato al caso e l’effetto finale è di rara bellezza. Vieni in showroom a provare senza impegno il tuo modello preferito della collezione Randy Fenoli 2020, non te ne pentirai.

I colori: bianco e l’avorio per la nuovissima collezione

Randy Fenoli ha scelto il bianco e l’avorio per la sua nuovissima collezione di abiti da sposa 2020. Queste due nuance sono si classiche ma anche intramontabili e capaci di far risaltare l’incarnato e i colori di ciascuna donna. Non solo, si tratta di nuance versatili e abbinabili al meglio agli stili più diverse di nozze, alla stagione e al tuo look. L’abito da sposa infatti non deve stravolgere le tue caratteristiche e la tua personalità ma anzi dovrà esaltarla al meglio e oltre al modello giusto è indispensabile scegliere anche il colore ideale dell’abito stesso. Grazie poi ai tessuti pregiati e voluttuosi e ai dettagli preziosi e luminosi proposti da Randy Fenoli verrai illuminata ad ogni passo, la tua pelle sarà meravigliosamente messa in risalto come anche il tuo sorriso radioso e la tua fisicità. Il bianco e l’avorio sono pure in grado di rendere giustizia a qualsiasi silhouette senza evidenziare eventuali piccoli difetti e mettendo sempre in risalto la femminilità.

I dettagli: tutti da scoprire nella a nuova collezione 2020 di Randy Fenoli

La collezione di abiti da sposa Randy Fenoli 2020 è ricca di dettagli degni di nota e ogni modello si compone da un insieme sapiente di cristalli, perle, pizzi, cuciture, rouge, merletti, punti luce e ricami davvero sontuosi e unici. Partiamo dalle scollature, quelle sulla schiena per esempio sono raffinatissime e lasciano intravedere la pelle in modo discreto ed elegante grazie a preziosi inserte di pizzo o di stoffe finemente ricamate. Le scollature sul décolleté sono altrettanto curate e femminili, mai volgari o troppo vistose e uniscono intagli alla moda con decorazioni brillanti e sontuose degne di un abito da vera principessa. Gli abiti per la posa firmati da Randy Fenoli 2020 ti offrono un’ampia scelta proprio a partire dal tipo di scollatura così che tu possa trovare facilmente quella che metterà in risalto i tuoi punti forti al meglio. Anche le gonne e gli strascichi meritano una descrizione e ce ne sono di differenti a seconda dei modelli d’abito: ampie o lineari e lisce, più pompose e composte da più lembi di tessuto o tulle, impreziosite con cristalli o lasciate leggere e semplici. Insomma la nuova collezione 2020 di Randy Fenoli è tutta da scoprire.

La vestibilità: non ti sarai mai vista così bella indossando un abito Randy Fenoli

Randy Fenoli è molto attento anche alla vestibilità dei suoi abiti da sposa e in particolare in questa collezione per il 2020 propone modelli principeschi ma indossabili dalle donne più diverse. Il taglio di tutti i vestiti della capsule è ideato proprio per mettere in risalto i punti forti del tuo fisico e per minimizzare i piccoli difetti: trovare quello giusto sarà davvero facile e non ti sarai mai vista così bella indossandolo. Le diverse scollature proposte faranno si che un seno minuto sia enfatizzato e quello più abbondante verrà incorniciato in un vedo non vedo che renderà lo scollo armonioso e fine. Il punto vita verrà avvolto dalla sontuosa stoffa ma mai messo troppo in risalto mentre il punto vita risulterà più o meno evidenziato a seconda del modello. Anche le code e le gonne non hanno solo una funzione estetica e infatti consentiranno alle minute di essere slanciate e alle donne molto alte di risultare meglio proporzionate. In generale gli abiti per la sposa 2020 Randy Fenoli si possono indossare anche per tutta la giornata con leggerezza e comodità e ogni stagione sarà quella giusta per sfoggiarli con disinvoltura.

La sposa Randy Fenoli 2020

Puoi essere tu la sposa di Randy Fenoli. lo stilista in particolare veste una donna moderna ma tradizionale nei gusti e nell’aspetto, sofisticata e indipendente. Non solo, questa donna contemporanea è anche audace ma raffinata, tenace ma posata e composta, insomma una principessa dei nostri tempi e incredibilmente bella e da ammirare. Gli abiti Randy Fenoli per la sposa 2020 mettono tutte queste peculiarità in risalto e sottolineano anche il tuo aspetto più romantico e perfezionista, la tua vena poetica mixata a quella tua concretezza decisamente attuale.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-08-01T10:49:05+00:00
Loading...