Rembo Styling 2020

///Rembo Styling 2020

Rembo Styling 2020

abiti da sposa REMBO STYLING 2020

La collezione abiti da sposa Rembo Styling 2020 è adatta a te, che sei una donna romantica e tradizionale ma non vuoi rinunciare a enfatizzare un animo grintoso e moderno.

La collezione si caratterizza per abiti classici, impreziositi dalla presenza di dettagli sensuali come i pizzi presenti nei corpetti, nelle maniche e nel punto vita. Il pizzo di qualità utilizzato per ogni singola creazione non ricopre la totalità dell’abito ma solo alcuni dettagli, rendendo ogni singolo pezzo unico. Questa collezione è perfetta se stai cercando un look nuziale moderno e contemporaneo ma con richiami classici e tradizionali, sia nel taglio che nella lavorazione. La vestibilità ottimale è data dalle forme lunghe e ben strutturate; corpetti che abbracciano la figura senza strizzarla troppo e sensuali gonne scivolate che sono in grado di renderti elegante e sofisticata.

I corpetti della collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2020 danno un tocco seducente a un vestito vintage ma innovativo sotto ogni punto di vista, capace di farti riscoprire un fascino retrò dall’animo romantico.

Il corsetto degli abiti da sposa si trasformano nel punto focale dell’abito che esprime tutta la sua bellezza con un animo romantico e chic allo stesso tempo.

A seconda della stagione nella quale festeggerai il tuo matrimonio potrai scegliere tra corpetti a maniche lunghe, maniche corte o con spalline, tutti estremamente seducenti grazie al gioco del vedo e non vedo tipico del pizzo che, data la sua eleganza, non risulterà mai volgare. Il pizzo e i merletti sono i protagonisti di un altro pezzo fondamentale degli abiti da sposa: il velo.

Nella collezione di abiti da sposa Rempo Styling 2020 il velo si trasforma in un oggetto raffinato da poter indossare per coprire le spalle non momento della cerimonia e lasciato sulla spalliera della seggiola durante i festeggiamenti. Potrai usare il mantello per esprimere il tuo animo romantico, lasciando muovere sinuosamente i delicati fili accuratamente cuciti sull’orlo. Se quindi stai cercando un abito originale nel rispetto della tradizione, le mantelle proposte in questa collezione fanno proprio al caso tuo.

Le trasparenze del bustino faranno in modo che la schiena attiri l’attenzione del tuo futuro marito, perché le spalle coperte dal sottile ed elegante tessuto brilleranno grazie alle cuciture esperte di sarti professionali ed esperti.

La nudità è solo accennata nella collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2020, con tessuti prestigiosi e di qualità ricoperti in maniera audace e sofisticata con ricami tradizionali: per regalarti un vestito che sembra uscito dal baule di qualche elegante dama del passato, capace di affascinare tutti al suo passaggio.

La linea avvitata conferisce grazia ed eleganza al tuo aspetto, permette di slanciarti la figura e sottolineare le forme in maniera glamour e chic e viene messa in evidenza dalla presenza di dettagli in pizzo nel punto vita, per mostrare la pelle solo quanto occorre per essere seducenti ma con stile.

I corsetti pensati in questa collezione sono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di matrimonio, sia esso elegante o informale e in qualsiasi stagione dell’anno data la possibilità di scegliere la lunghezza della manica o l’assenza totale di essa.

L’eleganza della collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2020 è visibile anche nella lunga gonna che presenta un punto vita ben definito e una linea scivolata che allunga la parte inferiore del corpo.

Se hai intenzione di strabiliare tutti con il tuo abito da sposa nel giorno del tuo matrimonio non rinunciare a indossare un vestito preso da questa collezione che, oltre al bustier, presenta elementi innovativi anche nella gonna.

La collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2020 prevede infatti una linea scivolata e morbida che si adatta a qualsiasi silhoutte perché non fascia la figura, preferendo un taglio delicato nel totale rispetto della tradizione. Se vuoi sentirti bella, elegante e soprattutto a tuo agio il giorne delle tue nozze, questa collezione fa proprio al caso tuo perché il vestito scivolato non ti fascerà troppo e riuscirà a nascondere alcuni aspetti critici del fisico mettendo invece in evidenza i tuoi punti di forza.

La collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2020 fa quindi al caso tuo se vuoi stupire senza eccessi e se vuoi enfatizzare il tuo carattere romantico ma nello stesso tempo innovativo. Scegli questa collezione anche per rendere onore alla tua figura e far innamorare di nuovo il tuo lui.

Scegli l’atelier più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Contattaci per un appuntamento! Ti aspettiamo

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-25T12:18:42+00:00
Loading...