Roberto Cavalli 2020

///Roberto Cavalli 2020

Roberto Cavalli 2020

ABITO-DA-SPOSA-ROBERTO-CAVALLI-5002C-1

I Modelli: abiti sensuali e contemporanei

La collezione di abiti da sposa Roberto Cavalli 2020 è caratterizzata da abiti dai modelli differenti ma tutti molto sensuali, fascianti e perfetti per far risaltare il tuo fisico, ma sempre con raffinatezza. Si tratta di abiti lunghi e con gonne leggere e candide che ti doneranno un look ricercato, contemporaneo e fresco al di là della stagione in cui ti sposerai. Tutti i vestiti firmati Roberto Cavalli mettono in evidenza la silhouette e ogni dettaglio, dalle rouge alle balze per esempio, è studiato per evidenziare la fisicità femminile delle donne moderne come te e sottolineando la bellezza autentica in un turbinio di pregiata stoffa luminosa e setosa. Sicuramente per trovare il tuo modello ideale sarà necessario provare le diverse proposte della collezione e per questo ti invitiamo nel nostro showroom per una prova senza impegno e per toccare con mano la grande raffinatezza della collezione sposa Roberto Cavalli 2020.

I colori: total white diventa più dinamico e voluttuoso

Gli abiti firmati da Roberto Cavalli per la sposa 2020 sono declinati nelle nuance più tradizionalmente nuziali. Via libera quindi alle tonalità del bianco, vero evergreen e considerato anche il colore più di tendenza per le spose moderne. Grazie ai dettagli preziosi presenti su alcuni degli abiti della collezione il total white diventa più dinamico e voluttuoso, capace anche di regalare sfumature uniche e di ben adattarsi agli incarnati più diversi. Che tu sia mora, bionda, rossa o abbia i capelli di qualsiasi altro colore non importa perché le nuance dei vestiti da sposa di Roberto Cavalli 20202 stanno bene proprio e fanno si che emergano le peculiarità di ciascuna donna. I tessuti pregiati e altamente selezionati abbracciano le forme e ti avvolgeranno in un abito unico e dal candore magico e fiabesco tutto da indossare e amare. Il bianco della maison è regale e perfetto in tutte le stagioni, inoltre si accorderà benissimo ai gioielli della sposa, al tema nuziale e all’abito dello sposo.

I dettagli: studiati per dare un aspetto impeccabile

Sicuramente ti colpiranno anche i dettagli più minuti degli abiti da sposa Roberto Cavalli 2020, tutti eseguiti egregiamente e studiati al meglio per dare al vestito un aspetto impeccabile ad ogni donna. Pizzi raffinati e tipicamente italiani, candidi e capaci di avvolgere la pelle come una morbida carezza, maniche a ventaglio anch’esse leggere e con effetto vedo non vedo, laccetti fini ed eleganti chiudono bustini e scollature. Non solo, rouge e arricciature morbide ma ben definite, code più o meno lunghe che slanciano la figura e donano un mood fiabesco all’intero outfit nuziale, maniche di ogni genere e cinture che mettono in risalto la vita: questo e molto altro troverai negli abiti di Cavalli 2020 e ne rimarrai sorpresa e affascinata. Sono infatti proprio i dettagli a fare la differenza e a rendere unico e inimitabile l’abito per il tuo matrimonio: la maison italiana tra l’altro è una delle più amate per gli abiti nuziali anche dalle donne più famose al mondo.

La vestibilità: il culto delle bellezza di ogni donna

Indossando un abito Roberto Cavalli ti sentirai a tuo agio all’istante e soprattutto bellissima. Questa collezione nasce per esaltare al naturale bellezza di ogni donna, per enfatizzare i suoi colori, i suoi tratti somatici e il suo charme innato. I tessuti scivolano leggeri lungo la silhouette e avvolgono le fisicità più diverse con raffinatezza e senza segnare eccessivamente la vita, i fianchi e il décolleté. Grazie a intrecci e scollatura potrai far intravedere la pelle nuda ma sempre con la massima eleganza e discrezione dando però un tocco più sensuale al tuo outfit nuziale. Sono molte le donne che hanno già provato gli abiti di questa nuova collezione Made in Italy e non lasciarti sfuggire l’occasione: vieni a trovarci senza impegno nel nostro showroom e indossa un abito che ti farà sentire davvero te stessa.

Lo stile della sposa Roberto Cavalli

Lo stilista Roberto Cavalli veste una sposa moderna ma attaccata alle tradizioni e che vive l’amore intensamente. Questa collezione 2020 rende onore alle bellezze naturali e a tutte le donne che come te non hanno timore di mostrarsi loro stesse, autentiche, vivaci, determinate e sempre in movimento. Gli abiti da sposa Roberto Cavalli 2020 sono raffinatissimi ma mai scontati e aspettano solo che tu venga a provarli e ad apprezzarli da vicino. Con indosso uno di questi superbi abiti ti sentirai bella più che mai e la tua fisicità ti sembrerà ancora più slanciata ed elegante, piacevolmente avvolta in un turbinio di stoffa candida e pregiata.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-12T11:39:52+00:00
Loading...