Roberto Cavalli

//Roberto Cavalli

Roberto Cavalli

griffe-bluemarineRoberto Cavalli è sinonimo di unicità, a tratti stravaganza ed esprime quel mood inconfondibile di autenticità Made in Italy. Un abito da sposa contemporaneo richiede sempre più spesso queste caratteristiche e le donne sanno bene cosa vogliono e come desiderano mostrarsi al futuro consorte nel loro giorno più bello. Proprio per questo gli abiti da sposa Roberto Cavalli sono tra i più ambiti del momento e possono accontentare le donne più diverse per età, gusti, forme e stili. Ecco tutti i segreti di questo brand italiano che dagli anni ’70 stupisce e affascina ad ogni stagione.

Roberto Cavalli couture

La maison dello stilista Roberto Cavalli nasce negli anni ’70 e da allora tutte le sue creazioni sono sinonimo di italianità autentica e naturalmente di stile. Ad ogni collezione vengono associate stampe, fantasie, nuance e forme del tutto attuali ma che spesso strizzano l’occhio ai dettagli ed ai modelli più iconici della storia della moda italiana. Non solo, grazie alla maestria dello stilista stesso e dei suoi collaboratori, ogni accessorio, abito o complemento diventa estremamente attuale ma anche senza tempo ed adatto a vestire e definire lo stile proprio delle persone più diverse. Gli abiti da sposa Roberto Cavalli sono ormai capisaldi della maison, apprezzati in tutto il mondo ed indossati non solamente dalle donne più famose, ma pure dalle più comuni che però hanno un animo unico e degno di essere esaltato da capi d’eccellenza italiana.

Abiti da sposa Roberto Cavalli

Come detto gli abiti da sposa firmati da Roberto Cavalli sono davvero capi unici, raffinati ma al contempo moderni e ideali per sentirsi le più belle nel giorno del si. Le proposte sono perfette per vestire al meglio le spose in qualsiasi stagione dell’anno e i modelli sono indossabili dalle donne più diverse per età, taglia e fisicità e stile. Tutti i capi hanno un mood ben preciso ma sanno esaltare i tratti delle più differenti spose mettendo in luce i loro punti forti e soprattutto facendole sentire splendide, desiderate e se stesse nel giorno più importante della loro vita. I dettagli, i materiali, gli accostamenti di texture e i colori sono scelti sapientemente e confezionati con strema cura del particolare per regalare alle donne un abito da sposa da sogno e che al primo sguardo sprigioni una palpabile e inconfondibile alchimia.

I modelli per la sposa Roberto Cavalli

Tutti i modelli di abiti da sposa Roberto Cavalli riescono ad avvolgere la donna in un atmosfera sognante, unica e iper-femminile. I tagli dei vestiti sono studiati nei minimi dettagli e riescono a mettere in risalto el fisicità più diverse senza trascurare l’unicità stessa di ogni futura sposa. Alcuni hanno influenze retrò che ben si abbinano a particolari più contemporanei, altri sono iconici e senza tempo e a seconda della personalità della donna che li indosserà riescono ad assumere sfumature anche diametralmente opposte. A sirena, in stile peplo, con o senza spalline, scollati o più casti, con spacco o con strascico medio lungo, con dettagli gioiello ultra luminosi oppure realizzati con tessuti finemente lavorati: questo e molto altro troverai nelle proposte sposa di Roberto Cavalli.

I colori degli abiti da sposa firmati Roberto Cavalli

Per i suoi abiti da sposa Roberto Cavalli predilige le nuance classiche, pure e chiare, neutre ma capaci di mettere in risalto la vera protagonista: tu. Per tradizione l’abito bianco è un vero must have e lo stilista italiano abbraccia questa filosofia, rendendo però i suoi capi anche molto moderni e non convenzionali aggiungendo al candore della stoffa anche punti luce e dettagli inaspettati ma degni di nota. Cascate di brillanti e strass, scollature incorniciate in passamaneria pregiatissima, volant, stole, cinture e diademi unici e che contraddistingueranno anche la tua particolarità e la tua fisicità. La sposa Roberto Cavalli è femminile e pura, avvolta in un turbinio di tessuto leggero e bianco che esalterà pure il colore della tua pelle, dei tuoi capelli e ti renderà sicuramente la protagonista indiscussa di quel giorno così atteso e desiderato.

La sposa Roberto Cavalli

Sicuramente anche tu sei una perfetta sposa di Roberto Cavalli e cioè sei dinamica, moderna, decisa e sai benissimo cosa vuoi e come vorresti mostrarti il giorno del si. Sei anche romantica e attaccata alle tradizioni, amante delle cose belle e del Made in Italy in generale, sofisticata e non convenzionale o stereotipa. Gli abiti da sposa Roberto cavalli sono concepiti proprio per vestire questo tipo di donna contemporanea ma che ha radici salde e fondate nella tradizione. Con indosso uno di questi superbi vestiti riuscirai a trasmettere tutto ciò che vorrai e a far comprendere a tutti al tua vera essenza, mettendo in luce soprattutto i tuoi punti forti e il tuo animo unico e ricco di amore. Se vuoi distinguerti ed essere impeccabile la scelta ideale è un abito da sposa della maison Roberto Cavalli, sarai la regina indiscussa di quel giorno e finalmente indosserai l’abito che hai sempre sognato.

Leggi la descrizione completa delle ultime Collezioni

  • ABITO-DA-SPOSA-ROBERTO-CAVALLI-5002C-1-e1563816403878

Roberto Cavalli 2020

I Modelli: abiti sensuali e contemporanei La collezione di abiti da sposa Roberto Cavalli 2020 è caratterizzata da abiti dai modelli differenti ma tutti molto sensuali, fascianti e perfetti per far risaltare il tuo [...]

2019-09-26T17:24:44+00:00
Loading...