Rosa Clarà 2020

///Rosa Clarà 2020

Rosa Clarà 2020

abito-da-sposa-rosa-clara-2019-COVER ROSA CLARA'La spumeggiante collezione di abiti da Sposa Rosa Clara 2020 è ancora più bella della precedente, grazie anche alle sue movenze sinuose che ricordano quasi dei fiorellini appena sbocciati in un campo primaverile. Gli ampi strascichi sono abbelliti da profonde e chiare linee ricurve, le quali fanno in modo tale che ogni abito non passi inosservato agli occhi di chi guarda.
Ogni minimo centimetro degli abiti è stato pensato ed arricchito dai più grandi professionisti e stilisti che si sono impegnati per rendere unica e impeccabile la collezione intera.

Il richiamo alla natura floreale è di impatto per chiunque la guardi e la rende quasi magica. Pensare di essere simile ad un fiore colorato che sboccia al levarsi del Sole è il sogno di tutte le donne. Con questi abiti puoi essere un fiore anche tu!
I punti forti di questa collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020 sono dunque il richiamo al naturalistico e alla realtà che ci circonda vista in forma certamente romantica e floreale. Questa nuova prospettiva di vedere il mondo che ci circonda è messa sotto una luce diversa con questi abiti che va a combaciare in modo perfetto con lo stile retrò e innovativo della collezione ventura. La simmetria complessiva viene quindi spezzata e mai resa frivola da piccoli accorgimenti che la rendono perfetta in tutte le sue parti e che ne esaltano la qualità e il lavoro di professionisti come quelli di Rosa Clarà. Si tratta perciò di una collezione di abiti da sposa imperdibile e che può sicuramente fare al caso tuo!

La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020

In questa collezione di abiti da Sposa Rosa Clarà 2020 ritroviamo innanzitutto lo scollo a V, a cuore e rotondo. Essi sono i tre must have per gli abiti da sposa perché vanno a delineare in modo incredibile ogni silhouette e a slanciare il collo in modo tale da rendono molto sensuale. La presenza di maniche e spalline vanno poi ad accompagnare la figura femminile in modo eccellente e quasi perfetto creando un gioco di luci e ombre ineccepibile. La parte dietro della collezione è resa meno classica e quindi molto distante della tradizione. Puoi trovare infatti sia scolli a V che lasciano scoperta la schiena ma anche scolli quadrati, molto più simmetrici. L’uso di stringhe e volant aiutano a slanciare e a rendere unico l’abito che si indossa facendo sembrare la collezione molto sbarazzina e ammiccante.

Gli abiti di questa collezione hanno poi come tratto distintivo quello di non rimanere aderenti alla figura. Sembrano quasi disegnati appositamente per accompagnare la figura, per rendere le gambe e quindi la parte inferiore del corpo ancora più ricercata e sottolineata, lasciando intravedere dei piccoli rigonfiamenti sul tessuto pregiato. L’ampia gonna stretta però in vita ricorda molto gli abiti tradizionali ma è sempre straordinaria e bella. Ogni sua piega indirizza lo sguardo dell’osservatore verso le scarpe, oppure verso lo strascico. Solamente quest’ultimo è il must di questa collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020.

Se stai cercando una collezione di abiti ancorati alla tradizione ma sempre strabilianti, questa è quella che fa per te! Che aspetti a provare questi abiti?

Gli abbellimenti della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020

Il colore bianco perlaceo è il primo abbellimento che ci permane alla vista, da come puoi facilmente osservare da tutta la collezione. Questo colore è un legame con tutto ciò che è la tradizione riguardante questo settore ma anche e soprattutto riguarda anche rimandi alla natura: le rose, i tulipani o le margherite hanno proprio questa colorazione quando si schiudono baciate del sole mattutino. L’altro rimando con la tradizione è senza dubbio il velo: esso è usato in modo molto particolare, per far in modo che la fanciulla svolazzi quasi tra un passo e l’altro. Esso infatti è dubbio, un altro velo, più piccolino parte dalle maniche del vestito nuziale, ma lo trovi anche posto sotto al velo principale dell’abito. Esso poi può anche ricadere delle spalle per rendere la figura più ellittica grazie alla sua ridotta lunghezza.

L’uso del pizzo lascia godere poi di trasparenze floreali strabilianti, come anche per la schiena scoperta che accompagna tutto l’abito da sposa. La particolarità poi del bustino in pizzo piuttosto stretto in vita crea dei giochi strutturati e simmetrici a tutta la figura.
Tutta la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020 viene arricchita poi e resa straordinaria da tulle, fiocchi di varia misura e sopragonne per rendere gli abiti più romantici e soft.

Tutti gli abiti della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2020 sono pensati comunque per prestare comodità e confort, rimanendo però sempre eleganti nelle forme ampie e nelle strutture simmetriche.

Quindi se vuoi scegliere il tuo abito di colore bianco, sei nel posto giusto! Ti aspettiamo nei nostri shoowroom in Puglia: Bari, Taranto, Lecce e San Vito dei Normanni.

2019-07-30T17:31:04+00:00
Loading...