Rosa Clarà Couture 2020

///Rosa Clarà Couture 2020

Rosa Clarà Couture 2020

ABITO-DA-SPOSA-ROSA-CLARA-COUTURE-SEOUL3Couture by Rosa Clarà presenta il nuovo ed esclusivo catalogo di abiti da sposa per l’anno 2020. Abiti da matrimonio eleganti e raffinati, che vestono la donna contemporanea evidenziando con classe la sua verve decisa e pratica, definendo meravigliosamente la silhouette con stile e sensualità.

La tonalità degli abiti da sposa adottata da Couture by Rosa Clarà per il 2020 è il bianco scintillante, una tinta delicata che unisce impeccabilmente tradizione e innovazione. Simbolo di purezza e candore, il bianco viene riproposto per l’effetto lucente e ammaliante che ravviva il volto e l’intero look della sposa. Questa cromatura vivace e luminosa viene altresì animata dai numerosi ricami che si diramano sinuosi nell’abito. Punti luce e brillantini vengono applicati con maestria dalle mani esperte delle migliori sarte dell’atelier, incrementando bagliore e lucentezza ai capi d’alta moda.

I tessuti utilizzati per la realizzazione degli abiti da sposa firmati Couture by Rosa Clarà 2020, sono pregiati e raffinati, selezionati con cura per definire e migliorare la silhouette della sposa. La veste nuziale accarezza con delicatezza il corpo senza comprimere o fasciarne i movimenti. La sposa di Rosa Clarà indossa abiti confortevoli e pratici, che possano facilmente assecondare le esigenze di ogni donna, accompagnandola con grazia e confort, passo dopo passo nella giornata più emozionante della sua vita.

Gli abiti Couture by Rosa Clarà 2020 presentano scollature innovative e particolari, costituite da inconfondibili girocolli e sbarazzini décolleté all’americana. Il collo viene delicatamente avvolto da tessuti pregiati che si diramano in decise e sensuali scollature posteriori che si aprono sulla schiena della sposa. Le spalle giocano un ruolo fondamentale all’interno di una cerimonia matrimoniale, rappresentando un gradevole concedo agli ospiti e invitati, che osservano la sposa da lontano. Completamente nude e adornate soltanto da gracili fili di perle, o arricchite con merletti che si espandono su un tessuto in tulle bianco trasparente, le spalle vengono decorate con ricami minuziosi e senza dubbio appariscenti.

I corpini degli abiti da sposa Couture by Rosa Clarà sono vistosamente separati dal resto della veste con cinturini definiti con eccellenti ricami. Un dettaglio volutamente marcato che conferisce alla silhouette maggior slancio e sinuosità. Grazie anche a questo incantevole accorgimento e all’esclusività del design, gli abiti da sposa voluti da Clarà, si prestano formidabilmente a vestire tutte le donne, a prescindere dalla loro corporatura. Magre o formose, le spose possono indossare con disinvoltura e charme gli abiti presenti nel nuovo catalogo 2020.

Le gonne ampie ma non eccessivamente voluminose, che compongono gli abiti bianchi, sono realizzate con tessuti pregevoli che si manifestano soffici al tatto e candidi alla vista. La gonnella leggermente plissettata si congeda con un maestoso strascico, che riprende il design dell’abito, liscio e setoso nei modelli più pacati e ricco e accuratamente ricamato negli abiti più estrosi. Alcuni abiti della nuova collezione sfoggiano uno strascico originale definito con una netta diramazione che prende forma a partire dal cinturino, un dettaglio inconsueto che ingentilisce e aggrazia le movenze della sposa.

Tra gli abiti inseriti nella nuova collezione Couture by Rosa Clarà, spiccano i modelli sensuali a forma di semisirena, definiti con intagli preziosi e design elegante. Questa tipologia d’abito nuziale avvolge il corpo, accentuandone le curve, la sposa appare così estremamente affascinante e attraente, senza mostrarsi inopportuna.

Se non hai ancora definito la data delle nozze, sappi che gli abiti della collezione Couture by Rosa Clarà 2020, sono perfetti da indossare in ogni stagione. Accompagnati da una deliziosa mantellina o una soffice pelliccia sintetica, le vesti nuziali appaiono impeccabili ed eleganti in ogni mese dell’anno. Se preferisci un abito più ricercato e suggestivo, ti proponiamo i modelli definiti con maniche lunghe. Il tessuto utilizzato per avvolgere le braccia è impreziosito da merletti che sembrano disegnare magicamente la pelle con ammirevoli ricami floreali. I modelli di abiti da sposa costituiti da un design più sobrio e raffinato, presentano invece delle maniche lunghe più semplici e meno lavorate, abbellite da merletti sottili che scivolano dalle spalle ai polsi.

Couture by Rosa Clarà mette a disposizione di tutte le donne i suoi esclusivi modelli di abiti da sposa, se sei rimasta affascinata dall’eleganza delle vesti, puoi fissare online un appuntamento e indossare l’abito dei tuoi sogni. Un’occasione imperdibile per mostrarti meravigliosa, il giorno delle tue nozze.

Quindi se vuoi scegliere il tuo abito di colore bianco, sei nel posto giusto! Ti aspettiamo nei nostri shoowroom in Puglia: Bari, Taranto, Lecce e San Vito dei Normanni.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-02T17:54:11+00:00
Loading...