Tarik Ediz 2020

///Tarik Ediz 2020

Tarik Ediz 2020

ABITO-DA-SPOSA-TARIKEDIZ-93947Se stai cercando un abito da sposa che sappia coniugare romanticismo e modernità potrai realizzare il tuo sogno scegliendo uno degli abiti della collezione da sposa Tarik Ediz 2020. Il brand, che nasce dalla mente estrosa del suo inventore, opera nel mondo della moda dal 1987 realizzando abiti capaci di distinguersi dalla massa.

I design unici di ogni singolo vestito sapranno conquistarti fin dal primo sguardo come pure gli eccellenti materiali lavorati con sapienza e maestria da una sartoria esperta e i dettagli magici che rendono unico ogni vestito.

Collezione abiti da sposa Tarik Ediz 2020

Se vuoi esaltare la tua femminilità nel giorno del tuo matrimonio la collezione abiti da sposa Tarik Ediz 2020 fa proprio al caso tuo. La perfetta combinazione tra modernità e tradizione, infatti, coniuga con sapienza design classici e romantici con un’estetica moderna e all’avanguardia.

Ogni abito si caratterizza per l’eleganza e raffinatezza dei tessuti legata a una sensualità mai volgare ottenuta grazie a spacchi e trasparenze che ti faranno risultare unica e inimitabile.

Le mani esperte dei sarti hanno saputo creare dei tagli capaci di esaltare la tua silhouette perché accompagnano le curve senza mai fasciarle, riuscendo in questo modo a mettere in evidenza i punti di forza e a nascondere alcuni piccoli difetti.

Non aver paura di osare con le scollature pensate per gli abiti della collezione Tarik Ediz 2020 che riusciranno a rendere seducente e sexy il tuo décolleté. La delicata scollatura a V prosegue nella parte posteriore dell’abito, per dare forza e vigore alla schiena, romanticamente fasciata da pezzi di abito che si incontrano come ad abbracciarsi.

Nelle spalle potrai osare fiocchi e allacciature morbide e sinuose oppure preferire spalline sobrie e raffinate.
Se ami il pizzo non potrai rimanere indifferente di fronte ai bellissimi abiti a manica lunga, decorati con ricami sontuosi che sembrano tatuaggi sulla pelle. Il pizzo e il velo della manica, accompagnato a un polsino svasato, sapranno dare continuità alla tua figura, rendendola morbida e altamente femminile.

Le intricate trame tatoo degli abiti della collezione Tarik Ediz 2020 si estendono anche nel corpetto, creando un vedo e non vedo leggiadro e mettono in evidenza la sontuosità delle gonne che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Gonne sontuose come nuvole

Ogni dettaglio della collezione di abiti da sposa Tarik Ediz 2020 non è lasciato al caso. Se desideri essere fedele alla tradizione potrai scegliere i modelli con fiocco in vita, un delicato intrigo di tessuto annodato alla perfezione che riuscirà a mettere in evidenza il punto vita concentrando l’attenzione sugli scolli vertiginosi che si spingono fino alla fine senza però essere volgari.

Se vuoi stupire tutti con la tua eleganza, potrai farlo grazie agli abiti principeschi che ti faranno sentire una regina e vivere la favola che hai sempre sognato.

Le gonne ampie sono un delicato incontro tra il fascino intramontabile della tradizione e dell’estrosità, grazie alla leggerezza dei tessuti che daranno un tocco di sobrietà all’insieme, senza però mai essere banali. I tessuti preziosi in pizzo daranno alla tua figura l’aspetto di una sirena mentre quelli scivolati slanceranno la tua silhouette in maniera impeccabile.

Se ami la tradizione non esitare a provare uno degli abiti con l’accattivante e sensuale effetto vedo non vedo mediante il quale potrai stupire tutti lasciando scoperti dei pezzi di pelle; gioca con la sensualità del corpetto accompagnata alla sontuosità di una gonna vaporosa che sembra una vera e propria nuvola oppure decidi di indossare la meravigliosa gonna a balze che ti catapulterà immediatamente nel mondo delle fiabe, reso possibile anche grazie alle maniche a angelo.

Se invece ami le fiabe moderne e sei una persona estrosa e originale, potrai rendere onore al tuo modo di essere scegliendo un abito contemporaneo, caratterizzato da scolli vertiginosi e gonne strette, come se fossi una sirena.

Colori luminosi e brillanti

La collezione di abiti da sposa Tarik Ediz 2020 si caratterizza anche per delle nuance uniche. Nel catalogo potrai infatti trovare abiti nel colore più candido, un bianco brillante che, combinato con il velo, potrà renderti unica e regale. Il bianco è la soluzione pensata anche per i modelli in pizzo, con questa nuance ogni dettaglio verrà messo in evidenza e anche i sontuosi ricami riusciranno ad assumere un aspetto ancora più importante.

Se vuoi essere davvero originale, invece, non esitare a indossare uno dei meravigliosi modelli della collezione di abiti da sposa Tarik Ediz 2020 in un colore importante: un oro luminoso e brillante che riuscirà a risplendere in qualsiasi momento della giornata. La luminosità della nuance è la soluzione ideale se vuoi stupire tutti con un abito tradizionale ma nello stesso tempo innovativo.

Con la collezione di abiti da sposa Tarik Ediz 2020 hai l’imbarazzo della scelta, ogni modello è stato pensato per valorizzare la tua figura e per renderti ancora più bella.

Idea Sposa ti invita presso il concept store di San Vito dei Normanni (Br), gli showrooms Lecce e Taranto per scoprire l’ultima Collezione 2017. Potrai ammirare capi di assoluta raffinatezza e romanticismo.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per mostrarti le linee sposa e cerimonia Tarik Ediz. Fissa oggi il tuo appuntamento con noi!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-10-03T10:31:57+00:00
Loading...