Yolan Cris 2017

//Yolan Cris 2017

Yolan Cris 2017

abiti da sposa yolan cris 2017 Il giorno del proprio matrimonio è uno dei giorni più importanti e significativi della vita di una donna e proprio per questo non si può scegliere un abito qualunque, ma un abito che aiuti a ricordare con amorevole nostalgia quel giorno, anche dopo anni.

Yolan Cris è un brand che si occupa di creare abiti da sposa curati in ogni minimo dettaglio, seguendo, collezione dopo collezione, le tendenze di ogni stagione ed offrendo spunti sempre interessanti e innovativi in modo che tu, la sposa, abbia la possibilità di scegliere il tuo abito tra modelli freschi ed originali, mai scontati.

La collezione 2017 presentata da Yolan Cris vede l’originalità come protagonista assoluta delle proprie ricercate creazioni. Il brand esce infatti da quelle che di solito sono le linee guida dei classici abiti da sposa e mette il proprio personale contributo in ciò che propone. I modelli superano, sempre con grazia ed eleganza, le convenzioni e la tradizione, proponendo abiti adatti anche a location alternative e non solo per i classici ambienti da matrimonio: Yolan Cris, nel suo ampio catalogo, mostra abiti perfetti anche per ambienti come il mare e la spiaggia o giardini in fiore.

Si possono notare con grande chiarezza tendenze Gipsy, ma non mancano dettagli da fiaba, come le preziose mantelle e le sontuose gonne, o particolari dal carattere grintoso e rock, come nel caso degli anelli metallici.

L’atelier ha proposto vesti sofisticate, studiate in ogni dettaglio, ma fatte di forme non troppo definite, morbide, perfette per scivolare sul corpo delle spose. I colori utilizzati non sono solo ed unicamente i soliti bianco ed avorio ma possiamo notare anche la presenza di altre tinte più insolite quali il rosa e l’oro, per abiti dall’aria preziosa, arricchiti di ulteriori dettagli per sembrare ancora più magici e fiabeschi. Tra gli elementi decorativi più originali ritroviamo anelli di metallo e frange attualissime.

Non mancano poi elementi più classici, quali pizzi ed elaboratissimi ricami, trasparenze sofisticate, cascate di tulle e stoffe quali l’organza. Un effetto originale molto utilizzato è quello tatoo, di grande tendenza nelle collezioni da sposa del 2017. In alcuni modelli possiamo osservare anche l’insolita ma efficace presenza di piume, per un’idea di fresca leggerezza. Agli abiti veri e propri si alternano tailleur, per uno stile che si allontana completamente da quello classico, adatto alle spose più mascoline, che amano affermare la propria identità ed indipendenza.

La maggior parte dei tessuti scelti sono comunque leggerissimi e i modelli a sirena si ricavano anche quest’anno un loro spazio. Yolan Cris, in questa meravigliosa collezione, ha cercato di unire le proprie idee originali e visionarie ad alcuni elementi appartenenti ai grandi classici degli abiti da sposa, per generare un prodotto che fosse davvero unico ed originale, un modello di cui potersi vantare ed essere orgogliose. L’eleganza non manca di certo, qualsiasi abito ha infatti dei dettagli che lo rendono prezioso e di classe, sofisticato. Gli abiti di questa nuova collezione sono perfetti anche per la donna romantica, grazie alla presenza di particolari quali fiori e foglie, da ormai diverse stagioni presenti nelle collezioni di abiti da sposa.

Per le fanciulle più frizzanti esistono diverse varianti non in lungo, con gonne di diverse forme che sfiorano appena il ginocchio, ma che non mancano di elementi quali i più classici strascichi, rivisti anch’essi in chiave moderna.

E per la sposa che desidera apparire bella e sensuale? Anche in questo caso gli abiti di Yolan Cris vengono in suo soccorso. Tra i modelli in lungo non mancano moltissime gonne dotate di trasparenze ed altre con sofisticati spacchi, per creare degli effetti vedo-non vedo, davvero particolari, mai volgari, sempre raffinati.

Insomma, la Collezione di abiti da sposa 2017 di Yolan Cris è adatta a te e a tutte le donne che desiderano essere speciali nel loro giorno più bello. Grazie al vastissimo catalogo non potrai che ritrovarti che con l’imbarazzo della scelta tra un tuffo negli anni Settanta ed un viaggio nel mondo delle fiabe.

Cosa aspetti a scoprire queste meravigliose creazioni?
Vieni a trovarci. Fissa un appuntamento con Idea Sposa contattando i numeri 0832.305651, 099.4593662, 0831.951736 oppure 080.4911052 o inviando un’e-mail.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:48:45+00:00
Loading...