Catalogo Idea Sposa 2013

//Catalogo Idea Sposa 2013

Catalogo Idea Sposa 2013

Copertina del Catalogo Idea Sposa 2013Idea Sposa vi informa che è disponibile presso i nostri atelier il nuovo Catalogo Idea Sposa 2013, dove in più di 300 pagine sono raccolte le collezioni di abiti da sposa della linea Idea Sposa Sartoriale 2013 e le migliori griffe dell’alta moda sposa, sposo e cerimonia come Alberta Ferretti, Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva, Pronovias, Max Mara, Moschino, Rosa Clarà e altri.

Nel catalogo Idea Sposa 2013 potrete scegliere in assoluta tranquillità quello che potrebbe essere in linea di massima il vostro abito da sposa, tenendo sempre conto che al suo interno è contenuta solo una modesta selezione di 600 modelli, mentre nei nostri showroom avrete la possibilità di visionare centinaia di abiti fino a trovare quello che avete sempre sognato.

Nel nuovo catalogo gli sposi potranno farsi un’idea delle tendenze alta moda sposa 2013, dei modelli e delle linee più innovative, dei colori e dei tessuti più all’avanguardia, oltre che degli accessori, come scarpe, acconciature, gioielli, cinture.

Idea Sposa veste anche la sposa curvy, la donna formosa che non vuole rinunciare ad un abito impeccabile che valorizzi le sue forme; le spose che si affidano a noi potranno beneficiare di abiti esclusivi realizzati solo per loro da sarte specializzate e con tessuti di primissima qualità.

Idea Sposa veste non solo gli sposi ma anche i testimoni, i parenti e gli invitati tutti; abbiamo anche una vasta selezione di modelli delle migliori griffes adatti per occasioni importanti come una festa di laurea, un compleanno, un ricevimento.

Il nuovo catalogo Idea Sposa si propone come un vademecum per gli sposi del 2013, orientandoli nella scelta degli abiti più rispondenti alle loro esigenze e in linea con i loro gusti e tendenze, ma anche come una sorta di guida aggiornata sulle ultime novità in tema matrimonio.

[block]1[/block] »

Ritira gratuitamente la tua copia! Per te in omaggio presso i nostri atelier di San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce e Putignano (Bari)!

2017-09-25T10:55:10+00:00
Loading...