Aire Barcelona 2018

//Aire Barcelona 2018

Aire Barcelona 2018

Disponibile da Idea Sposa l’ultima collezione Aire Barcelona 2018. Una linea come l’aria, una collezione leggiadra, sognante e raffinata.

I modelli
La collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2018, è composta da 25 modelli eterogenei e adatti alle diverse fisicità femminili. I vestiti hanno tutti la gonna lunga, alcune hanno lo strascico, più o meno importante e voluminoso. Pizzi, merletti, strass e dettagli preziosi non mancano ad impreziosire la collezione Aire Barcelona 2018, capace di vestirti in maniera elegante, enfatizzando la tua naturale femminilità ed esaltando solo i tuoi punti di forza.
Le linee infatti sono molto pulite, semplici ma d’effetto, capaci di incarnare il vero significato del matrimonio, senza tralasciare il minimo dettaglio stilistico. Gli abiti sono molto comodi, i materiali e le stoffe sono di qualità, trattate in maniera eccellente e altrettanto con minuzia sono cuciti e confezionati gli interi abiti nuziali.
I modelli proposti sono classici, ma con dettagli, punti luce e trasparenze decisamente contemporanee, per vestire al meglio la donna moderna che ama la tradizione.

Le nuance
Gli abiti da sposa Aire Barcelona 2018 sono contraddistinti dalle nuance tenui, giocate sui classici colori delle nozze tradizionali: il bianco, il rosa cipria e l’avorio.
Questi colori si adattano splendidamente alle linee e allo stile dei vestiti proposti, inoltre sono versatili e perfetti da abbinare a svariati accessori, anche ai più insoliti e stravaganti.
Le tonalità candide e luminose della collezione, sono anche ideali per qualsiasi stagione e tema nuziale, sono nuance che sanno esaltare l’incarnato e i colori propri di ogni donna, donando luminosità e candore.
I dettagli degli abiti sono tono su tono e impreziositi da strass appena accennati e preziosi, capaci di sottolineare il modello e la figura femminile.

Stagionalità e abbinamenti con i giusti accessori

Per l’autunno e l’inverno, in base alla temperatura e alla location della celebrazione, sono ideali bolerini di pelliccia chiari, o in tinta con le nuance scelte per il matrimonio. In alternativa saranno elegantissime le stole ricamate, o realizzate in materiale leggero per l’estate e la primavera e in cachemire per l’inverno.
Anche pochette e scarpe saranno facili da abbinare: i modelli e i colori degli abiti sono estremamente versatili e personalizzabili appunto con questi. Tutti i modelli della collezione Aire Barcelona 2018 possono essere indossati con il velo, soprattutto sui modelli più semplici, darà un tocco ancora più classico e raffinato.

Aire Barcellona 2018 è la collezione per te?
La collezione Aire Barcelona 2018 è ideale per le donne che amano la tradizione, il tipico candore dell’abito da sposa e hanno sempre sognato un vestito che le sappia esaltare, ma senza modificare il personale stile. Se anche tu ami le nuance chiare e vuoi sottolineare le tue caratteristiche, essere te stessa e sentirti una vera principessa, allora questa collezione fa per te. I 25 abiti proposti sono tutti diversi, alcuni hanno scollature profonde, altri sensuali spacchi sulla gonna, altri ancora accarezzano le forme: troverai sicuramente quello più adatto a te.
In base alla tua fisicità e ai tuoi gusti, troverai l’abito giusto, senza rinunciare al comfort e alle linee classiche, con in più dettagli curati e capaci di dare un tono contemporaneo all’abito e all’outfit.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:47:01+00:00
Loading...