Aire Barcelona 2019

///Aire Barcelona 2019

Aire Barcelona 2019

abito-da-sposa-aire-barcelona-2019-COVER AIRE

Eleganza minimal e semplicità

Scegli l’eleganza della prestigiosa maison catalana Aire Barcelona: preziosa nei tessuti e nella scelta minuziosa dei dettagli, la nuova collezione abiti sposa 2019 ammalia e conquista, esaudisce le aspettative della sposa più esigente e della sposa meno formale. Le linee proposte, in uno spettacolare sodalizio fra romanticismo e sensualità, mixano l’essenzialità e l’opulenza con l’obiettivo di esaltare la bellezza naturale, il fascino e lo charme femminili.

Sogno che diventa realtà

La vasta selezione di wedding dress disegnati dalle abili mani di Rosa Clarà ti proietta nel mondo bridal regalandoti un sogno. Un sogno che non tarda a divenire realtà. Le creazioni esclusive valorizzano le linee sinuose del corpo, definiscono in modo provocante spalle, schiena e décolleté, senza dimenticare l’idea di dolcezza che tutto permea. Attraverso l’impalpabile raffinatezza di tessuti come la seta, e la ricerca dei dettagli a contrasto, spiccano oblò scenografici e scollature ardite. L’allure audace fatta di trasparenze e tagli conferisce agli abiti un tocco glamour cosmopolita, mentre frange, cinturini con fiocco, volant sovrapposti, ricami floreali, ramage e foliage in pizzo, evocano la poesia. Il risultato è una donna protagonista della scena, tradizionale e all’avanguardia, che attraversa la navata come un’incantevole principessa, una splendida sirena, una creatura eterea.

Principessa o sirena?

Fra le tendenze innovative della nuova collezione sposa primeggiano gli intramontabili wedding dress in stile principesco e a sirena. Tornano sulla scena con armoniosi giochi d’incrocio, rivisitati in chiave contemporanea per catalizzare gli sguardi e l’attenzione della platea. I volumi delle ampie gonne dei vestiti principessa sono in raffinato tulle, plissettato o a balze. Domati da corpetti fascianti, sapientemente ricamati in pizzo rebrodè e scintillanti strass frost, regalano sensazioni sontuose e voluttuose ad ogni passo. La donna che li sceglie sa di indossare un abito fiabesco, sui generis. La stessa magnifica sensazione caratterizza gli abiti a sirena, identificativi di una sposa dalle curve proporzionate, consapevole della propria bellezza e personalità. La vestibilità aderente che avvolge la silhouette ne definisce contorni e linee. Il pizzo effetto tattoo sulla schiena e sulle lunghe maniche, ne enfatizza il fascino come un’opera d’arte, rendendo la sposa attraente, pura ed elegante. Che la tua propensione sia verso i modelli pomposi o minimal, ampi o svasati, poco importa. In entrambi i casi, nulla è lasciato al caso. Con Aire Barcelona 2019 hai la sicurezza di indossare un vestito eccezionale, irripetibile, per sempre tuo.

Pizzo e Swarovski, un connubio perfetto

La ricercatezza del pizzo e la brillantezza dei cristalli swarovski si adattano a tutti i modelli della nuova collezione, lasciando senza fiato. La versatilità dei due elementi decorativi consente di creare abiti eccezionali. Mentre i dettagli sparkling improvvisano giochi di luce sull’abito, conferendo un aspetto lussuoso, le decorazioni in pizzo seducono con un intrigante effetto vedo non vedo che lascia tutto all’immaginazione. La combinazione è straordinaria, e questo connubio si fonde con la pelle della donna che lo indossa, cadendo leggiadro sulle forme. In quanto al colore, la tonalità dei bridal dress 2019 è il bianco, nella delicata declinazione dell’avorio e del nude naturale. La prevalenza assoluta è interrotta dalle dolci pennellate di nuance rosè degli abiti romantici, realizzati per accontentare un pubblico più vasto, che ama il must alternativo sulla scia delle nuove tendenze. Questi i principali tratti caratteristici della linea sposa Aire Barcelona. Realizzata per te, per renderti unica nel giorno più emozionante della tua vita.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2018-10-08T12:40:38+00:00
Loading...